Casolaro Hotellerie consegna il premio ''Miglior Servizio di Sala'' per la ''Guida Pizzerie d’Italia 2025'' Gambero Rosso

Per il quarto anno Casolaro Hotellerie rinnova la collaborazione con Gambero Rosso per valorizzare il ruolo del servizio di sala, cuore dell'ospitalità

26 Sett 2024 - 08:20
Casolaro Hotellerie consegna il premio ''Miglior Servizio di Sala'' per la ''Guida Pizzerie d’Italia 2025'' Gambero Rosso

PREMI E RICONOSCIMENTI - Per il quarto anno consecutivo, Casolaro Hotellerie ha conferito il premio speciale “Miglior Servizio di Sala” nell'ambito della presentazione della Guida Pizzerie d’Italia 2025, tenutasi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Quest’anno, il riconoscimento è stato assegnato a Roberto Davanzo e Anna Rotella della pizzeria “Bob Alchimia a Spicchi” di Montepaone (CZ). La consegna del premio è avvenuta per mano di Maria Vittoria Casolaro, responsabile della divisione eventi della Casolaro Hotellerie, e di Vittorio Casolaro, direttore commerciale dell’azienda. In aggiunta al premio, è stato consegnato un piatto personalizzato decorato da Casolaro.

Maria Vittoria Casolaro ha commentato:  “Un rapporto che si rinnova, quello con il Gambero Rosso, e con cui Casolaro condivide la filosofia. Probabilmente, non esiste modo migliore di comunicare la nostra esperienza se non attraverso l’ecosistema ‘Gambero Rosso’. Ed è proprio per suggellare questa collaborazione che per il quarto anno consecutivo rappresentiamo il premio “Miglior Servizio di Sala”, uno dei riconoscimenti più prestigiosi assegnati ai professionisti del settore. Ci dedichiamo, da cinque generazioni, a dare il giusto valore a tutto ciò che riguarda la ristorazione, ad ogni dettaglio, ad ogni portata, partendo da un concetto semplice: ogni locale è uguale solo a sé stesso”.

Con oltre 150 anni di esperienza al servizio dell’horeca, Casolaro Hotellerie si distingue per la capacità di interpretare i sogni, le aspirazioni e le intuizioni di coloro che, attraverso il cibo, desiderano esprimere la propria identità. Un piatto, una pizza o un dolce, se servito con eleganza, maestria e professionalità, diventa un’esperienza significativa che si rinnova ogni volta e comunica l’essenza di chi lo prepara.

Maria Vittoria Casolaro conclude: "Come osservatori del settore, possiamo dire che oggi il servizio di sala ha conquistato il suo spazio, al pari della cucina e della mise en place. È il cuore dell’ospitalità, rappresenta il piacere di accogliere e far sentire a casa. Tutto questo nasce da un ingrediente essenziale che non deve mai mancare in nessun piatto, in nessun progetto, in nessuna attività: la passione, perché tutto ciò che si fa col cuore arriva sempre, inesorabilmente, al cuore”.

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