Casolaro Hotellerie presenta ad Host Milano l'arte della mise en place

Personalizzazioni sartoriali su porcellana e piatti da sogno con la nuova collezione che Casolaro Hotellerie presenterà a Host Milano 2023.

11 Ottobre 2023 - 15:48
Casolaro Hotellerie presenta ad Host Milano l'arte della mise en place

Casolaro Hotellerie, azienda napoletana specializzata in forniture e attrezzature per il settore Horeca, partecipa ad Host, il Salone internazionale dell'ospitalità di Milano, in programma dal 13 al 17 ottobre, al padiglione 9 stand U22. Con oltre 150 anni di storia, Casolaro Hotellerie è un riferimento nell'ambito del settore, con un punto di eccellenza nel servizio di personalizzazione "sartoriale".

Da oltre 80 anni, l'azienda ha perfezionato quest'arte, strutturando nel tempo un competente comparto grafico in grado di realizzare decori su misura, su richiesta dei clienti, con la capacità di trasformare idee inespresse in realtà.
Inoltre, grazie a recenti investimenti e all'adozione di nuove tecnologie, ha continuato a specializzarsi nella realizzazione di progetti "tailor-made", mantenendo costante l'obiettivo della perfezione e della soddisfazione del cliente.

La novità di quest'anno è il lancio della nuova collezione di porcellane Landhaus per la ristorazione, pensata per mise en place raffinate ed originali, con sfumature di colori che richiamano il mare e la sabbia.
Nomi evocativi come Hakai, Dubai, Faraglioni di Capri e Abysso, identificano collezioni di piatti unici capaci di conquistare gli occhi prima ancora che il palato; porcellane caratterizzate da forme trendy, colori brillanti e sfumature intense.

In riferimento alla partecipazione a Host, Vittorio Casolaro, membro della direzione commerciale e responsabile della divisione decorazioni, sottolinea l'importanza di questa fiera come vetrina internazionale per il settore Horeca e aggiunge: "La decisione di partecipare per la quarta edizione consecutiva è motivata dal riconoscimento del valore di Host, sia in termini di espositori che di offerta. Per noi, questa manifestazione, rappresenta un'occasione importante per stringere partnership e rafforzare la presenza all'estero con distributori competenti e ben radicati nei loro mercati. Inoltre, ci offre l'opportunità di consolidare il nostro parco clienti. Ci sentiamo onorati del fatto che imprenditori provenienti da ogni parte del mondo scelgano di visitarci di persona, magari intraprendendo un lungo e costoso viaggio, per selezionare direttamente i loro acquisti nel nostro fornitissimo showroom”.

Vittorio Casolaro

Casolaro Hotellerie, azienda orgogliosamente napoletana, fondata nel 1868 e giunta oggi alla quinta generazione, si impegna quotidianamente a supportare i professionisti del settore Horeca. Con uno showroom di oltre 8000 metri quadri ed un assortimento di 85.000 referenze, di cui 25.000 sempre disponibili, l’azienda è pronta a soddisfare tempestivamente le richieste dei propri clienti, offrendo loro un prezioso e competente supporto.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.