Coca-Cola per la ripartenza dell'Horeca: "Questa Coca-Cola te la offriamo noi!"
Coca-Cola Italia fino al 13 settembre offrirà una Coca-Cola nei locali di Napoli, Roma e Milano per sostenere l'Horeca nella ripartenza.
Coca-Cola mette in gioco tutto il suo know-how comunicativo al fianco dell'Horeca per infondere ottimismo e dare un aiuto concreto alle imprese e ai gestori.
"Questa Coca-Cola te la offriamo noi!" è infatti solo una delle iniziative della più ampia campagna "Ci Saremo Come Mai Prima" - Coca-Cola per la ripartenza.
Con l'iniziativa in corso, fino al 13 settembre nei locali di Napoli, Roma e Milano si potrà consumare una Coca-Cola gratis. Basterà registrarsi sul sito e scaricare il voucher.
La campagna punta a cogliere le opportunità della "nuova normalità", con un sostegno specifico al canale Horeca.
"Un inno a guardare il mondo con occhi diversi dopo l'emergenza sanitaria" ma anche operazioni di marketing e comunicazione concrete, che generano valore e fidelizzano.
Le attività proseguiranno per tutto l'anno e alcune saranno lanciate anche nel 2021.
"In questi mesi di chiusura forzata Coca-Cola ha messo in campo diverse azioni a favore del canale Ho.Re.Ca, nel ruolo di partner prima ancora che di fornitore. Sono stati reinvestiti più di 1,3 milioni di euro nel canale, attraverso politiche commerciali, fiscali e promozioni dedicate, per cercare di sostenere i moltissimi esercenti".
Coca-Cola AdCreator
Nelle regioni di Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania, dove si trovano gli stabilimenti Coca-Cola HBC Italia, Coca-Cola aiuterà i punti vendita a creare in modo semplice campagne pubblicitarie efficaci, dando visibilità digital nelle vicinanze del punto vendita. Il tutto avviene attraverso la piattaforma "Coca-Cola AdCreator", uno strumento per dare maggiore visibilità e ottenere più traffico. In due parole: "farsi vedere". È così che Coca-Cola mette a disposizione dell'Horeca, dai grandi locali ai piccoli punti vendita, la sua capacità di comunicare.
Compila il mio modulo online.