Comte de Montaigne partner ufficiale dell'esclusivo Summer Galà Dinner
Comte de Montaigne con le bollicine del Rosé Grande Réserve è stata il Partner ufficiale dell’esclusiva Summer Galà Dinner al Bagno Alpemare di Forte dei Marmi

Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube, è stata il Partner ufficiale dell’esclusiva Summer Galà Dinner che si è svolta lo scorso 20 agosto al Bagno Alpemare di Forte dei Marmi. Protagonista d’eccezione Massimo Bottura, Chef Patron di Osteria Francescana, ristorante 3 stelle Michelin nominato per due volte miglior ristorante al mondo, che ha curato la regia di un percorso gastronomico speciale, che ha conquistato anche i padroni di casa Veronica e Andrea Bocelli.
“Cucinare è un gesto d’amore ed è proprio dalla stessa passione che nascono le nostre cuvée: il nostro Champagne ha cuore, proprio come la grande cucina dello Chef Bottura, e racchiude in sé anche la passione per l’eccellenza che diventa arte. Proprio come quella del maestro Andrea Bocelli, che ci ha fatto sognare con la sua interpretazione, regalandoci grandi emozioni”, ha commentato con soddisfazione Stéphane Revol, Ceo di Comte de Montaigne.
Nel corso della serata gli ospiti hanno brindato con le bollicine del Rosé Grande Réserve di Comte de Montaigne, espressione fruttata e vinosa dello stile della Maison, sorprendente ed audace al tempo stesso. Accompagnamento versatile, il vero Rosé “de saignée” nasce da uve 100% Pinot Noir e si distingue per il suo perlage vivace, dalle bolle fini e persistenti. Gli aromi di frutta rossa, lamponi e ribes, regalano un finale fresco e raffinato in bocca.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]



Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Guest Lab: a maggio a Milano l'occasione per incontrare i protagonisti dell'hotellerie
Redazione 19 Febbraio 2020 04:32
Al via la settima edizione di TUTTOFOOD
Redazione 6 Maggio 2019 03:37
Gente di lago e di fiume, torna il festival enogastronomico sul lago Maggiore
Redazione 5 30 Agosto 2024 10:07