Con Life la frutta secca protagonista a TUTTOFOOD
LIFE, storica azienda italiana di proprietà famigliare dedita da quattro generazioni alla selezione e lavorazione della migliore frutta secca, essiccata e disidratata, sarà presente a TUTTOFOOD a Milano (Fiera Milano) dal 6 al 9 maggio. Più nel dettaglio, LIFE si troverà allo stand S11 T16 - Pad. 03.
TUTTOFOOD è la fiera internazionale in più rapida crescita in Europa dedicata al mondo del food & beverage, una vetrina efficace per testare le proprie idee innovative, punto d’incontro strategico per tutti i player del settore.
L’occasione di TUTTOFOOD diventa il palcoscenico ideale per LIFE per presentare due importanti novità al mercato nazionale ed internazionale:
- 4 nuovi Nutrimix che vanno ad arricchire la linea LIFEStyle, pensati per chi vuole fare il pieno d’energia, godersi un gustoso aperitivo o per chi è attento al benessere. Prosegue così la collaborazione tra l’azienda e la Fondazione Umberto Veronesi, legame che si è concretizzato nella linea Style di frutta e semi dedicata al benessere quotidiano e pensata per chi cura il proprio stile di vita in modo attento e coerente, senza rinunciare al piacere;
- la nuova linea Selezioni dal Mondo, una gamma che racchiude la migliore frutta secca di 5 continenti in pratiche confezioni, disponibili in diversi formati. Questa nuova linea nasce dall’attenzione di LIFE alle origini delle coltivazioni e da oltre 80 anni di esperienza nella scelta dei migliori frutti.
- il 6 maggio LIFE sarà presente come sponsor del Primo Forum Internazionale sulla Frutta Secca e Disidratata, organizzato da SG Marketing. Al centro del workshop gli attori della distribuzione nazionale si confronteranno sui percorsi concreti di gestione e valorizzazione della categoria, delineando scenari e strategie per la frutta secca e disidratata nella Moderna Distribuzione. Temi cardine della giornata sono l’innovazione di prodotto correlata alla capacità di soddisfare le esigenze contemporanee dello shopper e l’innovazione di processo finalizzata a valorizzare la produzione disponibile garantendo gli equilibri competiti a livello globale;
- il 7 maggio allo stand LIFE sarà presente Marco Bianchi, food-mentor e Divulgatore Scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, che promuove i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione. Marco Bianchi, che presenterà i nuovi Nutrimix LIFEStyle, lavora da tempo con LIFE e da questa collaborazione è nato il ricettario “Dentro al guscio”, frutto di un impegno culturale che da alcuni anni vede l’azienda LIFE impegnata in prima linea al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per rivalutare l’importanza di inserire regolarmente nelle proprie abitudini alimentari un consumo controllato di frutta secca, essiccata e disidratata.
Compila il mio modulo online.