Concorso “Divine Ruby vince chi rosa”, un weekend da sogno per i vincitori
Si è concluso il weekend premio nel cuore della Romagna offerto da Surgital, per gli chef ospiti un trattamento a cinque stelle
I 5 vincitori dei Pink Ticket messi in palio da Surgital hanno ricevuto il loro prestigioso premio: il 25, 26 e 27 marzo, ognuno con un accompagnatore, hanno trascorso tre giorni da ricordare. Ad aggiudicarselo sono gli chef estratti tra chi ha aderito al concorso “Divine Ruby vince chi rosa”, indetto dall’azienda un anno fa per far conoscere gli Scrigni® con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby, la sorprendente referenza del top brand di pasta fresca surgelata Divine Creazioni®, creati in edizione limitata nell’ambito del progetto “Confondente” ideato per formare sull’utilizzo del cioccolato a tutto pasto.
I fortunati sono arrivati da tutta l’Italia, a dimostrazione di come Divine Creazioni® sia un brand apprezzato da Nord al Sud e in costante crescita. Sono Mario Salzano de Il Portico di Cuneo, Stefano Malagoli del Cavalieri Ducati di Renazzo (Ferrara), Paolo Corti del Ristorante Valentino di Bellusco (Monza Brianza), Nicola de Scisciolo dell’Hotel Melodia del Bosco di Badia (Bolzano) e Jacopo Vittorio della Trattoria Buonuomo di Corigliano d’Otranto (Lecce). A loro Surgital ha riservato un primo giorno di relax a Palazzo di Varignana, lussuoso resort sulle colline bolognesi, seguito da una mezza giornata di terme, per poi trasferirsi in Surgital, dove hanno gustato una cena di gala in rosa, accolti su un pink carpet, immersi in una coreografia rigorosamente in tinta.
All’arrivo, gli ospiti hanno mostrato i loro pink ticket, per poi assaporare uno speciale pink menù a base di cioccolato a tutto pasto, in food pairing con vino rosé all’interno di De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital. I piatti sono stati preparati da Fabio Lorenzoni, coordinatore del Team Chef Surgital, insieme ai professionisti che hanno collaborato nella realizzazione del ricettario 'Confondente': Gabriele Vannucci, pastry chef di Barry Callebaut, una delle più importanti aziende a livello mondiale nella produzione di specialità di cioccolato, scelta come partner tecnico del concorso, e Luca Malacrida, chef della Nazionale Italiana cuochi APCI.
Il viaggio premio si è concluso lunedì 27 marzo con una visita aziendale e un pranzo di saluto.
L’esperienza ha entusiasmato gli ospiti e ha generato un engagement molto alto, tanto che i vincitori hanno voluto mostrare come usano solitamente i prodotti Surgital, offrendo preziosi spunti per l’azienda, che da sempre si mette in ascolto dei suoi utilizzatori, prediligendo un rapporto di scambio reciproco. Surgital, infatti, ha aperto le porte del luogo dove nascono le Divine Creazioni® offrendo l'opportunità di vedere l'eccezionale qualità delle materie prime, il rigore assoluto nella produzione e l’alta tecnologia produttiva messa a servizio dell'eccellenza, favorendo l’incontro con chi lavora in azienda e che, ogni giorno, dà vita a veri capolavori del gusto.
Compila il mio modulo online.