Conserve Italia a Tirrecno CT con tutte le ultime novità dei canali Horeca e Foodservice
Dalle rive dell’Adriatico al versante tirrenico, non si ferma l’impegno di Conserve Italia nel promuovere i prodotti dei canali Horeca e Foodservice alle fiere di settore.
Smontati i due eleganti stand allestiti alla Fiera di Rimini per Beer Attraction e International Horeca Meeting (IHM), per il Gruppo cooperativo dei brand Cirio Alta Cucina, Valfrutta Granchef, Bitter Salfa, Derby Blue e Yoga, è già tempo di rifare le valigie e portarsi dall’altra parte della Penisola.
È infatti in programma dal 24 al 27 febbraio nel complesso fieristico di Carrara la trentanovesima edizione di Tirreno CT Trade 2019, Salone della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo, dove Conserve Italia sarà presente con un ampio stand al padiglione D, corsie 29-30 e particelle 897-898 / 930-931.
Alla manifestazione il segmento Foodservice sarà presente con il pomodoro Cirio Alta Cucina, 100% italiano, ricco di sapore e dalla grande versatilità, lavorato con cura e dalla resa eccezionale, da tempo Approvato dalla Federazione Italiana Cuochi.
In grande evidenza anche la linea dei Cotti a Vapore Valfrutta Granchef, una gamma speciale delle migliori verdure cotte a vapore – anch’essa approvata dalla F.I.C. – che propone 11 referenze ideali per rispondere ad ogni esigenza in cucina: gusto, velocità di esecuzione e food cost.
Per il segmento Horeca, saranno in mostra le tredici referenze di L’Arte del 100% Yoga, la prima linea di succhi 100% frutta per il canale bar, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan OK e gluten free.
Una gamma di nove referenze 100% frutta – dopo il lancio dell’ultima new entry Bosco Mix – e 4 mix di frutta e verdura 100% veggie, per scegliere un’alternativa premium e bere un sorso di salute ogni giorno al bar.
Non mancherà poi anche la nuova linea di sodate Bitter Salfa (marchio storico nato a Bologna nel 1956), con sette referenze gassate ideali per la miscelazione e destinate a creare nuove importanti occasioni di consumo nel mondo Horeca.
Per Derby Blue saranno protagonisti i venti gusti di succhi e bevande alla frutta nella classica bottiglia blu in vetro da 200ml, rinnovata con una grafica minimal e in controtendenza, che per la prima volta toglie l’immagine della frutta dall’etichetta, insieme ai formati maxi da litro pensati per la miscelazione.
E a proposito di mondo dei bar, a Tirreno CT Trade 2019 Conserve Italia organizzerà una serie di eventi con la FIB (Federazione Italiana Barman) che prevedono l’utilizzo dei prodotti Bitter Salfa e Derby Blue per mixology, masterclass e degustazioni.
Compila il mio modulo online.