Conto alla rovescia per l'attesissima fiera ISSA PULIRE dedicata agli operatori della sanificazione professionale

Si svolgerà in presenza dal 7 al 9 settembre a Verona Fiere ISSA PULIRE, l'evento internazionale dedicato agli operatori della sanificazione professionale.

1 Sett 2021 - 05:54
Conto alla rovescia per l'attesissima fiera ISSA PULIRE dedicata agli operatori della sanificazione professionale
Si svolgerà dal 7 al 9 settembre 2021 a Verona Fiere la XXV edizione di ISSA PULIRE, fiera internazionale della pulizia e sanificazione professionale. L'evento si svolgerà dalle 10 alle 18 con ingresso gratuito riservato agli operatori del settore in possesso di Green Pass. Si tratta dell'unica fiera in Italia, fra le più importanti a livello internazionale, ad abbracciare l'intero settore della sanificazione professionale, divenuto argomento caldo degli ultimi due anni. All'interno della fiera sarà possibile visionare una proposta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale, l'igiene e la sanificazione degli ambienti. La fiera è parte del network internazionale di manifestazioni a marchio ISSA PULIRE, sostenuto dalle associazioni di categoria ISSA e Afidamp.

ISSA PULIRE LAB

 width=Oltre alla fondamentale occasione per gli operatori del settore di incontrarsi in un unico hub, scoprire le novità del comparto e stringere accordi commerciali, ISSA PULIRE allestisce durante i 3 giorni di fiera un laboratorio permanente di attività trasversali, l'ISSA PULIRE LAB. I più importanti operatori del settore condivideranno la loro esperienza metodologica alternandosi sul palco dell'ISSA PULIRE Theatre, coinvolgendo così imprese di servizi e di facility management, associazioni di categoria, organismi di rappresentanza in qualità di depositari delle migliori conoscenze specifiche e interlocutori competenti in tema di servizi, di pulizia, sanificazione e di sicurezza. A tutti loro viene offerta la possibilità di condividere la propria esperienza e competenza con un pubblico esigente e qualificato rappresentato dall’utenza finale (hotel, ristoranti, ospedali e case di cura, centri commerciali, mezzi di trasporto) qualificandosi, così, tra i protagonisti strategici del progetto. I servizi di pulizia e di sanificazione non rappresentano un costo, una voce di budget da abbattere, bensì un vero e proprio centro di valore. Sono quelle attività che determinano il grado di sicurezza di un luogo ne garantiscono la salubrità e consentono al titolare dell’immobile di conservare il suo valore immobiliare nel tempo. Queste attività richiamano all’utilizzo di strumenti, attrezzature, prodotti e soprattutto strumenti e valori professionali, primo tra tutti quello della competenza.

Premio Product of the Year

Nel corso della fiera si svolgerà per il secondo anno la premiazione "Product of the Year", per riconoscere l'attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato e che espongono alla manifestazione. L’Organizzatore di ISSA PULIRE ha istituito il premio "Product of the Year ISSA PULIRE 2021" per valorizzare e promuovere lo sviluppo di soluzioni, idee, progetti innovativi nell’ambito del settore. Parteciperanno al premio aziende che prendono parte a ISSA PULIRE in qualità di espositori e co-espositori: sono aziende italiane ed estere, che producono macchine, accessori, dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, attrezzature, prodotti chimici, carta, fibre, panni, sistemi e servizi per la pulizia professionale. Per avere informazioni su come partecipare e registrarti: clicca qui.
Compila il mio modulo online.