Conto alla rovescia per Retail Tomorrow a Milano
Il processo di trasformazione del Retail prosegue inesorabile, il commercio fisico e elettronico convergono sempre più imponendo cambiamenti e ripensamenti dei modelli tradizionali. L’innovazione è al centro di questa convergenza, agendo da un lato come causa scatenante, dall’altro come fattore abilitante di competitività.
Quali sono allora le vere sfide per i Retailer? Come sopravvivere con successo all’era della disruption, della fluidità e dell’omichannel? Come agire per offrire una customer experience “seamless”, in grado di guidare il nuovo consumatore, sempre più esigente, influente e multicanale nelle scelte d’acquisto?
Saranno questi i temi al centro della III edizione di Retail Tomorrow - Shaping the future of retail, l’evento di due giorni dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel Retail, con un nuovo focus sulle dinamiche dello Shopper Marketing, che si terrà a Milano il 22 e 23 maggio.
Oltre 40 esperti e manager nazionali e internazionali si alterneranno sul palco della Torneria Tortona per parlare dello scenario evolutivo, i trend, le strategie e le nuove dinamiche del punto vendita, intervallati da seminari di approfondimento tematico e incontri ravvicinati con start up innovative
Tra gli speaker internazionali:
- Jon Stine del MIT - Massachusetts Institute of Technologyci introdurrà agli elementi che stanno ridefinendo il futuro del retail su scala globale affrontando temi come New Cross-Channel Shopping, Unified Commerce, Data Driven Insight, New Technologies, Personalization.
- Noel Pennington dall'HQ di Amazon a Seattle ci parlerà di nuovi progetti innovativi per migliorare la Customer Experience e per sperimentare da vicino l’innovazione per il Retail.
Compila il mio modulo online.