Convegno nazionale Compag al Savoia Hotel Regency di Bologna

Si svolgerà venerdì 1 dicembre alle ore 10:00 presso l’Auditorium del Savoia Hotel Regency di Bologna il Convegno nazionale Compag

29 Nov 2023 - 08:47
Convegno nazionale Compag al Savoia Hotel Regency di Bologna

Si svolgerà venerdì 1 dicembre alle ore 10:00 presso l’Auditorium del SAVOIA HOTEL REGENCY di Bologna il Convegno nazionale Compag, incontro organizzato ogni anno dalla federazione nazionale delle rivendite agrarie al quale sono invitati tutti gli associati, ma aperto anche al pubblico.

Il tema sarà quello del cambiamento, con accenti sulle inevitabili ripercussioni nel settore agroalimentare. Quest’anno, in particolare, si cercherà di contenere le informazioni tecniche a vantaggio di uno sguardo più ampio, trasversalmente comprensibile, affinché questo argomento di primaria importanza possa raggiungere chiunque. Il cambiamento interessa, infatti, ogni sfera della vita dell’uomo, dal clima alla politica, dall’evoluzione tecnologica ai vari settori della vita produttiva, incluso il settore agroalimentare.

Il convegno offrirà una panoramica sui cambiamenti che hanno interessato l’agricoltura nel tempo, i legami fra la storia dell’umanità e l’agricoltura, e i possibili scenari futuri (sicuramente condizionati dal cambiamento climatico e dalle evoluzioni tecnologiche, quali l’Intelligenza artificiale).

Iscrizione all’evento su: www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-nazionale-2023-745091006257

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.