Cristina Bowerman tra gli speaker della decima edizione di Hospitality Day!

Tra gli speaker presenti al Palacongressi di Rimini il 10 ottobre 2023, per la decima edizione di Hospitality Day anche chef Cristina Bowerman

20 Giu 2023 - 06:35
Cristina Bowerman tra gli speaker della decima edizione di Hospitality Day!
Il 10 ottobre 2023 al Palacongressi di Rimini ci sarà l’edizione di Hospitality Day più importante di sempre: l'evento dedicato al mondo dell'ospitalità quest'anno compie infatti 10 anni, senza aver saltato mai un appuntamento, perfino nel 2020. Hospitality Day è una giornata dedicata alla formazione degli operatori dell'ospitalità, dedicata alla condivisione di esperienze, perché si scambino idee e ci si lasci contagiare da nuove ispirazioni. Ma Hospitality Day è molto più di una semplice giornata di formazione. Qui infatti sarà possibile assistere a seminari tenuti da testimonial internazionali dell'hotellerie e della ristorazione, imprenditori illuminati, persone straordinarie con esperienze uniche da raccontare, per coinvolgere l'uditorio e dispensare consigli preziosi. Tra gli speaker illustri ci sarà chef Cristina Bowerman, chef patron al Glass Hostaria Roma, 1 stella Michelin.
 width=
Fonte: hospitalityday.it
Bowerman ha fatto della sua intera vita un viaggio controcorrente.
Dopo una prima esperienza al Convivio Troiani, approda al ristorante Glass Hostaria, di cui oggi è Chef Patron, uno spazio contemporaneo e innovativo nel cuore di Trastevere, a Roma, che si sposa perfettamente con la sua cucina: un connubio di sapori da tutto il mondo, e tradizioni secolari, con un mix di passato, presente e futuro. Nel 2010 riceve una stella Michelin, unica donna in Italia per quell’anno. È coinvolta in molti enti di beneficenza e su diverse questioni importanti, come l’emancipazione femminile, e ha ricevuto diversi riconoscimenti, ma quelli di cui va più orgogliosa sono Donna Chef dell’anno da FoodCommunity e il LoveItalianLife Award come Miglior donna italiana Cuoco in Europa. Hospitality Day si rivolge a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni di albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. E a tutti coloro che sono interessati e vogliono conoscere le ultime novità del mondo dell’ospitalità. Appuntamento il 10 ottobre 2023 al Palacongressi di Rimini, in via della fiera 23 per la decima edizione di Hospitality Day.
Compila il mio modulo online.