Da Molino Spadoni due novità per le cucine professionali: Miscela per frittura e Miscela per tempura
Da Molino Spadoni due soluzioni perfette per la ristorazione, pronte all’uso, facili da utilizzare, per una frittura o una tempura croccante e leggera.
Da Molino Spadoni la nuova linea di Miscele Professionali ideali per infarinare e pastellare, due soluzioni perfette per la ristorazione: pronte all’uso, facili da utilizzare, per una frittura o una tempura croccante e leggera; una garanzia di successo nelle cucine professionali. Si tratta della MISCELA PROFESSIONALE PER FRITTURA e della MISCELA PROFESSIONALE PER TEMPURA, due new entry nella già ricca gamma di prodotti dedicati agli addetti ai lavori.
La MISCELA PROFESSIONALE PER FRITTURA assolve a un compito tanto fondamentale quanto difficile, spesso vero ostacolo per la riuscita di un ottimo fritto: l’aderenza perfetta della crosticina all’alimento.
Questo particolare mix - a base di farina di grano tenero tipo “00”, fecola di patate, amido di mais e sale - è appositamente studiato per formare una copertura omogenea, leggera e croccante che è parte integrante del piatto, cui dona texture e sapore per una frittura perfetta. È il prodotto ideale per infarinare e pastellare, pesce, carne ma anche verdura e frutta e permettere ai clienti di gustare bocconi croccanti senza lo spiacevole inconveniente di vedere la crosticina esterna staccata dal resto del piatto.
Carne, pesce e verdure in tempura sono piatti amatissimi ispirati alla cucina orientale ma ormai ampiamente impiegati anche nella nostra, con proposte fedeli alla tradizione o interpretazioni moderne. Oggi Molino Spadoni offre ai professionisti del food service la sua MISCELA PROFESSIONALE PER TEMPURA, un mix a base di farina di grano tenero tipo “00”, farina di riso, sale e agenti lievitanti.
Questa novità, ideale per infarinare e pastellare, permette di ottenere una tempura gonfia, dorata, croccante e leggera, grazie alla farina di riso che fa assorbire meno olio e agli agenti lievitanti che conferiscono maggiore volume alla pastella; per un risultato fedele alle aspettative di una clientela che ama ritrovare nel piatto la croccantezza e la leggerezza che solo una perfetta tempura regala.
Entrambe le nuove referenze sono proposte nel comodo maxi-formato da 5 kg, pensato in esclusiva per il canale Horeca e offrono al professionista diversi vantaggi: su tutti, la praticità di prodotti pronti all’uso e facilissimi da impiegare, formulati sulla base dell’expertise maturata in un secolo di lavorazione delle farine e sull’incessante attività di ricerca e sviluppo che caratterizza Molino Spadoni.
Per aggiungere un elemento di servizio, sul retropack delle miscele, sono disponibili anche alcune ricette che suggeriscono utilizzi diversi, per pastelle e panature, che il professionista può riprodurre fedelmente o a cui può ispirarsi per interpretazioni personali.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.