Da Mulino Bianco le nuove Cecille e Lentille
Mulino Bianco presenta due nuovi frollini che aprono a nuove esperienze di gusto: Cecille e Lentille sono infatti realizzate con farine di legumi
Mulino Bianco, da sempre protagonista della prima colazione degli italiani, ha da poco lanciato sul mercato due nuove referenze: Cecille e Lentille.
Si tratta di due nuovi biscotti realizzati con farina di legumi che si aprono verso una nuova dimensione del gusto, ed incontrano sicuramente le preferenze dei consumatori.
Secondo dati Nielsen, infatti, le vendite dei legumi in Italia sono aumentate del 18,6%; dopo un lungo periodo in cui erano stati messi da parte questi ingredienti preziosi ora trovano nuova vita grazie anche al crescente utilizzo - non solo in pasticceria - di farine di legumi.
Anche i nuovi frollini Mulino Bianco sfruttano la bontà e il gusto delle farine di legumi: le Cecille sono realizzate con farine di ceci, cacao e scorza d’arancia, mentre le Lentille con farina di lenticchie rosse e mandorle in pezzi.
In questi nuovi frollini sono racchiuse tutte le proprietà nutrizionali dei legumi – come il ridotto apporto di grassi e l’alto contenuto proteico – e in più sono ricchi di fibre: rappresentano quindi un ottimo modo per iniziare la giornata.
Un’altra grande novità è rappresentata dal packaging: le pratiche monoporzioni sono infatti realizzate con materiale riciclabile, come il 100% delle confezioni Mulino Bianco. Un grande contenuto di servizio che rende il prodotto adatto sia alla colazione in casa che a quella fuori casa, “on the go” o in ufficio.
Le Cecille e le Lentille sono un prodotti altamente innovativi: Mulino Bianco, d’altronde, per essere sempre al passo con i tempi e con gli stili di vita continua a innovare e rinnovare la sua offerta, sempre in linea con la filosofia "Buono per Te, Buono per il Pianeta”.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.