Da Rigoni di Asiago le confezioni natalizie per regalare emozioni
Le confezioni regalo natalizie di Rigoni di Asiago per il Natale 2020 da regalarsi e regalare a chi si ama, per offrire prodotti genuini e gustosi.
Per rendere unico il Natale, ci vuole un dono fatto con il cuore, anzi, con quella “natura nel cuore” che, da quasi cent’anni, accompagna i prodotti Rigoni di Asiago. Tante straordinarie dolcezze, 100% biologiche, perfette per regalare una coccola speciale ai propri cari. Per farlo, basta un semplice click.
Da qualche mese, infatti, l’azienda veneta ha aperto uno shop online per dare la possibilità a tutti gli affezionati consumatori di acquistare, comodamente da casa, l’intera gamma dei suoi prodotti.
Dalla deliziosa Fiordifrutta, preparazione di frutta bio, disponibile in ben 25 gusti, a Mielbio, miele biologico italiano, proposto in dieci varietà liquide e cremose. E, ancora, Nocciolata, la golosa crema al cacao e nocciole, in tre strepitose versioni - Classica, Senza Latte e Bianca – realizzate con i migliori ingredienti bio, senza glutine e olio di palma, oltre alle bevande Tantifrutti, bontà fresche e dissetanti, ottenute con frutta biologica, spremuta a freddo.
Pensando al Natale, Rigoni di Asiago ha preparato, quest’anno, delle confezioni nuove e originali, con tanti prodotti e raffinate idee regalo, come i cucchiaini in acciaio serigrafato oppure le eleganti tazze in ceramica con disegni di frutta.
Il consumatore può scegliere tra le preziose scatole in legno, perfette per un dono importante, e le più creative confezioni in cartone. In entrambi i casi, il successo del regalo è assicurato.
L’e-commerce di Rigoni di Asiago rappresenta già una realtà ben consolidata, che ha saputo conquistare, in breve tempo, il consenso di un ampio pubblico, convertendo alla tecnologia anche i meno esperti. E’ sufficiente, infatti, un click sul sito rigonidiasiago.it per raggiungere lo shop e trovare tutte le indicazioni per degli acquisti facili e sicuri. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Asiago
- Away From Home
- Cina
- cioccolata
- confettura
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- Crema spalmabile
- emergenza sanitaria
- fase 2
- FiordiFrutta
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- marmellata
- Mielbio
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- quarantena
- Rigoni
- Rigoni di Asiago
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- Tantifrutti
- virus
Ti potrebbe interessare anche
Brexit: il Gorgonzola ha ottenuto la protezione nazionale del marchio Dop
Redazione 24 Febbraio 2020 04:30