Debic a Sigep 2023 con "Ritorno al Futuro della Pasticceria"
Il concetto chiave che caratterizza la presenza di Debic all'edizione 2023 di Sigep sarà il "ritorno alle origini"
Debic, marchio di riferimento nei prodotti lattiero - caseari per chef e pasticceri, parteciperà anche quest'anno a Sigep, la fiera dedicata all'arte del dolce, in programma alla Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio.
Il concetto chiave che caratterizza la presenza di Debic all'edizione 2023 di Sigep sarà il "ritorno alle origini". L'attenzione verso la materia prima, verso il cliente e verso gli ingredienti: essenziali e da utilizzare con maestria per la realizzazione di preparazioni semplici e innovative. Nel futuro della pasticceria Debic vede un ritorno all’essenza della pasticceria stessa. Il Maestro Leonardo Di Carlo anche quest’anno curerà la direzione artistica e coordinerà i lavori del team di Maestri e professionisti presenti allo stand Debic.
Uno stand completamente rinnovato ospiterà una cinque giorni di dimostrazioni con grandi protagonisti della pasticceria: da Leonardo di Carlo a Frank Haasnoot, passando per Luca Montersino, Davide Malizia, Loretta Fanella e, ovviamente, Antonio Cuomo
Sigep è anche una grande occasione per scoprire le ultime novità di Debic, come Cream Cheese e Cream Plus Mascarpone. Le caratteristiche dei prodotti Debic e le loro potenzialità si possono scoprire attraverso le creazioni dei Culinary Advisor di Debic: Antonio Cuomo e Alice Fumagalli.
Tag:
- Antonio Cuomo
- Away From Home
- Consumi Fuori Casa
- davide malizia
- Debic
- Eventi
- Fiera
- Fiera di Rimini
- food
- food service
- Foodservice
- Frank Haasnoot
- fuori casa
- fuoricasa
- google news
- Horeca
- horecanews
- Leonardo di Carlo
- Loretta Fanella
- Luca Montersino
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- Pasticceria
- SIGEP
- sigep 2023
Compila il mio modulo online.