Diageo porta in Italia il World Class Cocktail Festival
Diageo Reserve World Class porta in Italia Cocktail Festival, un calendario di appuntamenti imperdibile che coinvolge i migliori locali e mixologist di tutto il paese.
A pochi giorni dalla proclamazione del Miglior Bartender d’Italia, Diageo Reserve World Class - l’eccezionale programma globale del colosso beverage internazionale che investe nella formazione dei migliori bartender e nella divulgazione della cultura del bere bene - porta in Italia il World Class Cocktail Festival, un calendario di appuntamenti imperdibile che coinvolge i migliori locali e mixologist di tutto il paese.
[caption id="attachment_105570" align="aligncenter" width="700"] Simone Molè Miglior Bartender d'Italia 2021 Diageo Reserve World Class[/caption]
Un tour itinerante che a partire dal 7 giugno darà vita a delle autentiche Cocktail Week negli hotspot più interessanti e vibranti d’Italia con attività e cocktail list dedicate a base dei migliori distillati del portfolio Diageo come Tanqueray® No.TEN™ gin, Johnnie Walker® whisky, Zacapa® rum, Don Julio® tequila, Ketel One® vodka, i whisky Talisker, Lagavulin, Caol Ila e Roe&Co., Bulleit bourbon.
Il World Class Cocktail Festival coinvolge 100 locali da nord a sud per celebrare l’arte della mixology e il ritorno agli spazi aperti riscoprendo il gusto della socialità e naturalmente dei drink più sorprendenti.
Il Diageo World Class Cocktail Festival inoltre è anche digitale. Sul sito ufficiale infatti, sarà possibile scoprire la mappa di tutti i locali aderenti, scoprire il programma, i contenuti esclusivi e iscriversi a masterclass e webinar dedicati condotti dai massimi esperti del settore.
IL CALENDARIO WORLD CLASS COCKTAIL FESTIVAL
Roma nella settimana dal 7 al 13 giugno Padova e Verona e Triveneto dal 14 al 20 giugno. Milano e Torino dal 21 al 27 giugno Napoli e Costiera Amalfitana dal 28 giugno al 4 luglio. Per seguire il mondo World Class: FACEBOOK - https://www.facebook.com/WorldClassItaly/ INSTAGRAM - @worldclass_itaWORLD CLASS Word Class si impegna a promuovere la cultura del bere bene dove la qualità è spesso abbinata a un consumo raro e moderato. A tal fine Diageo ha lanciato DrinKIQ.com una piattaforma online globale pensata per supportare i consumatori a bere consapevolmente e con moderazione. Su DrinKiQ.com è inoltre disponibile un utile quiz che demistifica i cliché più comuni legati al consumo (e all'abuso) di alcol promuovendo l'adozione di atteggiamenti e comportamenti responsabili nell'approccio alle bevande alcoliche.
DIAGEO Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza. Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.