Digital DraughtMaster di Carlsberg: la tecnologia digitale al servizio della spillatura
La tecnologia digitale implementa il rivoluzionario sistema di spillatura di Carlsberg con il Digital DraughtMaster, grazie a sensori brevettati e invio di dati in tempo reale che ottimizzano il business dei gestori di locali.
Vi abbiamo parlato di DraughtMaster, il rivoluzionario sistema di spillatura di Carlsberg nato nel 2011, che ha cambiato profondamente il modo di concepire la birra alla spina.
Dalla sua attenzione alla sostenibilità, con l’eliminazione dei fusti in acciaio a favore del PET, all’estensione della freschezza del prodotto di 6 volte, il sistema DraughtMaster è dotato di incredibili caratteristiche che rendono la vita dei gestori di locali più facile e permettono di offrire una varietà di birre maggiore.
A questi vantaggi si affianca la tecnologia digitale, grazie alla quale nasce una grande novità: Digital DraughtMaster. Si tratta di un sistema integrato dotato di nuovi sensori di pressione brevettati, che calcolano tramite un algoritmo il flusso di spillatura in tempo reale e comunicano i dati via wireless. In questo modo, per la prima volta, i gestori di locali potranno monitorare il sistema DraughtMaster e ottimizzare l’attività.
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
MET ozone expert presenta al Macfrut il brevetto per il diserbo 100% bio
Redazione 2 Maggio 2023 10:35
Sodexo Multi ancora più flessibile nella versione totalmente virtuale
Redazione 23 Febbraio 2023 07:03
Arriva Tablo, l'app per creare eventi di socializzazione al ristorante
Redazione 2 29 Ottobre 2024 10:37