Distilleria Deta tra i protagonisti di Imbibe di Londra
Estate “british” per la Distilleria Deta: i gin e le grappe toscane protagoniste a Londra con i migliori spirits del mondo
Trasferta Internazionale all’orizzonte per la Distilleria Deta. Lunedì 3 e martedì 4 luglio prossimi la storica azienda di Barberino Tavarnelle sarà a Londra, in occasione dell’Imbibe Live, il più grande evento della Gran Bretagna dedicato al mondo del beverage.
La Distilleria Deta si presenterà alla manifestazione con alcuni dei suoi prodotti di punta, che hanno ricevuto riconoscimenti importanti a livello nazionale ed internazionale: dal Gin Giusto all'Antico Amaro delle Terme, dal Brandy Quattrino alle Grappe di Chianti Classico e di Brunello, sia riserva che giovane. La Distilleria Deta sarà nello stand C90 del centro fieristico Olympia, West Kensington.
“Siamo felici – sottolinea Francesco Montalbano, direttore generale della Distilleria Deta – di partecipare ad Imbibe. Un evento che, ogni anno, attrae migliaia di visitatori e riunisce centinaia tra i migliori marchi che operano nel mondo del beverage. Andremo a Londra con lo spirito di sempre, che è quello di promuovere l’eccellenza e l’unicità dei nostri prodotti, ma anche di conoscere le nuove tendenze e le idee più interessanti e innovative”.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Host 2021: qualità ed eccellenza allo stand di Torrefazione Goriziana
Redazione 21 Ottobre 2021 08:01
L'Accademia di Caffè Mauro in finale a Sigep 2019
Redazione 23 Gen 2019 03:30
Il 7 ottobre al via la Giornata dei Locali Storici d'Italia - Parte 2
Redazione 6 Ottobre 2023 08:50