Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all'Alambicco D'Oro
A vincere le medaglie d’oro sono state: Grappa Nardini, Grappa Riserva 5 Anni Selezione Bortolo Nardini e Grappa Riserva 22 Anni Single Cask Selezione Bortolo Nardini
Sono ben 3 le medaglie d’oro che si aggiudica Distilleria Nardini per la 40ª edizione del Premio Alambicco d’Oro di ANAG. Questo premio è da sempre un riconoscimento prestigioso per il mondo dei distillati italiani di qualità, che si propone di valorizzare grappe, acquaviti e altri distillati provenienti da diverse zone di produzione, favorendone la conoscenza sul territorio nazionale. Il nobile scopo di ANAG è anche quello di stimolare le categorie al continuo miglioramento del prodotto e di orientare il consumatore nella scelta di grappe e distillati alcolici nazionali e di qualità.
I prodotti sono stati selezionati da una giuria di assaggiatori ANAG provenienti da tutta Italia e Grappa Nardini, Grappa Riserva 5 Anni Selezione Bortolo Nardini e Grappa Riserva 22 Anni Single Cask Selezione Bortolo Nardini si sono aggiudicate la meritatissima medaglia Gold. Segno che il grande lavoro di Nardini viene riconosciuto anno dopo anno e in maniera sempre più significativa dai più importanti assaggiatori ANAG.
Anche la Grappa Nardini Riserva 3 Anni ha avuto il suo riconoscimento vincendo la medaglia Silver.
“Non potremmo essere più felici e orgogliosi di aver ottenuto quest’anno addirittura 3 medaglie d’oro e 1 d’argento in questo prestigioso concorso. Questo premio rappresenta per noi un’ulteriore conferma della vincente strategia intrapresa, volta a presentare al mercato prodotti di eccellenza”.
Queste le parole di Michele Viscidi, Amministratore Delegato di Distilleria Nardini.
DISTILLERIA NARDINI
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7a generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.
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