Dorange OF Bonollo conquista la Medaglia d’Oro all'International Spirits Challenge

Dorange OF Bonollo è Medaglia d’Oro all’ISC, tra le più importanti competition nella promozione degli spirits di qualità provenienti da tutto il mondo

29 Nov 2023 - 10:45
Dorange OF Bonollo conquista la Medaglia d’Oro all'International Spirits Challenge

A pochi mesi dal premio conferito a OF Amarone Barrique - Medaglia d’Oro con 95 punti all’IWSC, International Wine & Spirits Competition – è tempo di nuovi riconoscimenti per le Distillerie Bonollo Umberto di Padova.

Dorange OF Bonollo conquista la Medaglia d’Oro all’ISC, International Spirits Challenge, considerato tra le più importanti competition nella promozione degli spirits di eccezionale qualità provenienti da tutto il mondo.

Il concorso, giunto alla 28.ma edizione, riceve migliaia di iscrizioni da oltre 70 Paesi in tutto il mondo e si basa su uno scrupoloso processo di valutazione indipendente, che assegna i premi ai distillati che hanno saputo superare il rigoroso blind test condotto dalla giuria di esperti.

In questo prestigioso e sfidante contesto internazionale Dorange OF vince per le sue caratteristiche inimitabili. Dorange OF è un capolavoro di stile che profuma di mediterraneo, un mix unico e sapiente di OF Amarone Barrique e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia. È un matrimonio straordinario, da cui nasce un liquore altrettanto eccezionale: aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.