DOuMIX? e Marco Dongi al Roma Bar Show con i cocktail più inaspettati
DOuMIX? e il bartender Marco Dongi stupiranno il pubblico di Roma Bar Show proponendo esperienze gustative inaspettate create con le 5 linee di prodotti del brand
Dopo il successo riscosso a Mixology Experience, il fantastico duo formato da DOuMIX? by MEC3 con il bartender Marco Dongi è pronto a stupire il pubblico di Roma Bar Show con cocktail inaspettati e assolutamente innovativi.
Roma Bar Show è un evento dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology organizzato nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, che unisce migliaia di brand e di operatori, rivolgendosi a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.
Allo stand T05, sulla esclusiva terrazza del palazzo, la fantasia e la grande professionalità di Marco Dongi, Bar Manager del Siddharta Lounge by Buddha Bar di Dubai e brand Ambassador DOuMIX?, daranno vita a esperienze gustative inaspettate create con le 5 linee di prodotti – DOuMIX? Cream, Fruit Elixir, Syrup, Squeeze e Base - che vanno oltre quello che il mercato già propone, destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo con bevande straordinarie.
Un’ampia gamma composta da referenze innovative, perfette per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici, easy to use.
Inoltre, in occasione dell’evento romano, nella serata di lunedì 30 maggio DOuMIX? e il suo Ambassador saranno ospiti di un inedito ‘after show’ presso il White Rabbit di via Spalato 35, con una cocktail list di quattro proposte create appositamente per l’occasione, che conquisteranno tutti al primo assaggio: Toki, Flower Spritz, Funky Colada e Golden Hour.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Conto alla rovescia per la nuova edizione di International Horeca Meeting
Redazione 15 Ottobre 2019 01:34