Due nuove bevande Foodness in anteprima a Host 2023

Foodness sarà ad Host con due nuove capsule professional, Bevanda al Pistacchio e Caffè al gusto di Caramello Salat e con la nuova attrezzatura Dropology

29 Sett 2023 - 10:03
Due nuove bevande Foodness in anteprima a Host 2023

Anche quest'anno Foodness sarà ad Host dove presenterà in anteprima al mondo Horeca due nuove bevande in capsula Professional: Bevanda al Pistacchio, con pasta di pistacchi, e Caffè al gusto di Caramello Salato. Queste nuove creazioni, completamente senza glutine e senza lattosio, sono disponibili in box da 50 capsule e promettono di deliziare i palati degli amanti di bevande avvolgenti e di alta qualità.

La Bevanda al Pistacchio con pasta di pistacchio è un'esplosione di sapore che racchiude il pistacchio autentico in una comoda capsula. Questa bevanda unica combina l'intenso gusto del pistacchio con la cremosità irresistibile, offrendo un'esperienza indulgente che è perfetta per la stagione autunno-inverno.

 

Il Caffè al gusto di Caramello Salato è l'ideale per gli amanti dell'oro nero: l'aroma ricco del caffè si fonde con la dolcezza irresistibile del caramello salato, creando una bevanda che soddisferà le papille gustative più esigenti.

 

Foodness presenterà anche "Dropology", un'innovativa attrezzatura progettata per sferificare qualsiasi tipo di bevanda. Con Dropology, è possibile creare piccole perle liquide (drop) che possono essere utilizzate per decorare cocktail, aperitivi, creme fredde e molto altro ancora. Questa attrezzatura, piccola e semplice da utilizzare, è ideale per i professionisti del settore beverage che desiderano portare un tocco di creatività e di innovazione ai loro cocktails e aperitivi. Mentre è in funzione, Dropology è un vero e proprio “live show”, grazie al suo vortice di drops colorate che catalizza l’attenzione e la curiosità. Inoltre, guarnendo le proprie creazioni con le drops, il barista può rendere letteralmente unica l’esperienza di consumo dei propri clienti. 

Foodness sarà presente allo stand D68 E67 all’interno del padiglion18 e il team sarà a disposizione per presentare le nuove creazioni, offrire assaggi e rispondere a tutte le domande.

Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Horeca attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche e senza zuccheri aggiunti. I prodotti FoodNess oltre a essere privi di allergeni, coloranti e aromi artificiali, contengono ingredienti pregiati e superfood provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture. Foodness è attenta all’ambiente e alla sostenibilità, e dal 2021 è Carbon Neutral, ovvero compensa le proprie emissioni di CO2 sostenendo una foresta nativa in Indonesia attraverso il progetto REDD+ Rimba Raya.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.