EKA Chef Academy: Forni Millennial e farine naturali per una panificazione a 360°
Eka Chef Academy è lieta di poter collaborare con Molino Rachello, un’azienda veneta che da oltre 100 anni produce farine naturali e freschissime con metodi di lavorazione in grado di conservare intatti tutti i principi nutritivi dei cereali.
Durante l’evento del 5 febbraio, nella sala degustazione Tecnoeka a Borgoricco (PD), gli esperti di Molino Rachello Luca Visentin e Michael Sartor, prepareranno una selezione di pane, pizze, focacce e dolci con l’aiuto dei forni Millennial di Tecnoeka.
Gli esperti spiegheranno tutti i benefici sia per il palato che per la salute che si ottengono con la scelta di materie prime ricercate. Il Molino Rachello, infatti, cura tutte le fasi della produzione delle farine nei minimi dettagli, partendo da sementi antiche non OGM coltivate in maniera biologica. Si ottengono così prodotti finali digeribili anche per chi soffre di intolleranze alimentari.
Alla Eka Chef Academy, l’attenzione e la cura per materie prime naturali, biologiche e freschissime incontrano l’evoluzione tecnologica dei forni Millennial. I tre brevetti tecnologici del nuovo top di gamma, Airflowlogic, Humilogic e Drylogic, assicurano un controllo totale dell’umidità presente in camera di cottura per dei risultati ottimi ed omogenei.
Uno sforzo 100% Made in Italy che caratterizza entrambe le aziende, attente a rispettare l’antica tradizione culinaria italiana e le esigenze alimentari in continua evoluzione della società contemporanea.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Al Premio Mario Solinas tre oli italiani tra i migliori al mondo
Redazione 18 Apr 2018 04:45
S.Pellegrino Sapori Ticino 2018 e le cucine del mondo
Redazione 9 Apr 2018 02:45
illycaffè al Salone del Mobile.Milano 2019 come Global Coffee Partner
Redazione 19 Febbraio 2019 04:30