Evoca Group ancora protagonista a Venditalia 2024

Evoca Group si prepara ad accogliere i visitatori di Venditalia 2024 con una gamma di novità all'insegna dell'innovazione e della sostenibilità

16 Apr 2024 - 16:05
Evoca Group ancora protagonista a Venditalia 2024

Il Gruppo Evoca si prepara ad accogliere i visitatori di Venditalia 2024, in programma dal 15 al 18 maggio presso Fieramilano Rho. Un evento cruciale per la filiera della distribuzione automatica e del consumo out-of-home
 
Quest’anno Evoca vi proporrà di intraprendere un viaggio dentro il mondo Vending, superandone i confini tradizionali e vivendo un’entusiasmante avventura. Le novità dei principali brand del Gruppo diventeranno le imperdibili tappe di un percorso in cui l’innovazione si integra con la tradizione, dove il design si mette al servizio della user experience, per approdare a soluzioni evolute e rispettose dell’ambiente, grazie a un approccio industriale sostenibile.
In un viaggio che si rispetti le sorprese non mancano, e quelle di Evoca renderanno indimenticabile questa edizione di Venditalia.
 
Il Gruppo Evoca sarà al Padiglione 8, Stand E20 F19.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.