Evoca: per i visitatori del Sigep 2024 le migliori soluzioni dedicate all'Out of Home

Con i suoi marchi Gaggia Milano, Necta e Saeco Evoca Group ha proposto a Sigep le soluzioni più tecnologiche e innovative per il fuori casa

13 Febbraio 2024 - 10:47
Evoca: per i visitatori del Sigep 2024 le migliori soluzioni dedicate all'Out of Home

A Sigep 2024 un flusso continuo di visitatori ha premiato la scelta di Evoca di presentare numerose novità di prodotto, caratterizzate da tecnologie innovative e finalizzate a un unico obiettivo: offrire un'esperienza di consumo ideale in tutte le situazioni fuori casa.

La società con sede a Valbrembo si contraddistingue da sempre per la notevole capacità innovativa e il forte dinamismo, nell’ottica di proporre soluzioni concrete e all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dei vari mercati in cui opera. 

Gaggia Milano ha incantato i visitatori con La Brillante - un modello dal look contemporaneo e minimalista, provvisto dell'innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk, che consente di regolare per ciascuna ricetta il livello di schiumatura del latte - e con altre due superautomatiche dalle prestazioni ineguagliabili: La Radiosa e La Solare, dotate entrambe di fridge e scaldatazze per offrire un servizio a tutto tondo. 
Grande successo anche per le macchine tradizionali esposte sullo stand: una selezione di modelli tratti dall’ampia gamma a catalogo, ideali per le caffetterie più esigenti, garanzia di eccellente risultato in tazza ed efficienza senza pari. 
Nella panoramica in mostra al Sigep non potevano mancare Vetro, Ruby, La Reale, La Giusta e La Dea, macchina da caffè tradizionale a singolo gruppo di erogazione. 
I modelli Gaggia sono stati affiancati dagli eleganti macinini G5 e G10, da GCleaner e dall’immancabile pressino automatico QPress, tutti accessori indispensabili per un risultato di assoluta eleganza.

Necta ha presentato l’ultima nata Kometa, progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo. Una superautomatica intelligente ed eco-friendly, dal design attraente e contemporaneo, che ha convinto i visitatori grazie a un menu bevande adatto a tutti i gusti e ad un alto livello di personalizzazione, connettività completa e sistemi di pagamento integrabili.
Non poteva mancare Kalea Plus, una macchina attraente e affidabile, perfetta per le locazioni contraddistinte da alti consumi. 

Saeco ha puntato su Magic, la superautomatica bean to cup che ha confermato ancora una volta la sua grande attrattiva, grazie al piacevole design e alle elevate performance, oggi più che mai al servizio del cliente. 
Ampiezza della gamma e alta qualità dei prodotti erogati sono solo alcune delle caratteristiche apprezzate durante la fiera, come pure la disponibilità di versioni per l’utilizzo sia con serbatoio autonomo sia con rete idrica. 
Inoltre, Magic si dimostra estremamente ‘smart’, dato che può essere facilmente gestita online tramite l’app Saeco Pro.Up.

I numerosissimi visitatori hanno gradito l’ampia offerta di soluzioni provenienti dai diversi brand, tutte all’insegna della qualità e della facilità d'utilizzo. Ancora una volta il Gruppo Evoca ha dimostrato il suo impegno costante verso la soddisfazione del cliente, nonché il suo spirito innovativo sempre attento ai trend di mercato.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.