FelsineoVeg arricchisce la linea Good&Green con l’affettato vegetale al Gusto di Pollo Arrosto

Con l’obiettivo di portare anche i gusti tradizionali nel mondo plant-based, FelsineoVeg integra nella propria linea dedicata a vegetariani e flexitariani con l'affettato vegetale al Gusto di Pollo Arrosto, una referenza caratterizzata da un alto contenuto proteico, pochi grassi e da un sapore leggermente affumicato per un’alimentazione ricca di gusto ma attenta al benessere.

30 Giu 2022 - 13:46
FelsineoVeg arricchisce la linea Good&Green con l’affettato vegetale al Gusto di Pollo Arrosto
FelsineoVeg non esaurisce le proprie novità e arricchisce ancora linea Good&Green con il nuovo affettato 100% vegetale al Gusto di Pollo Arrosto. Ideale per chi vuole creare piatti sfiziosi o per chi desidera includere nella propria alimentazione un’alternativa sana e proteica alla carne, Good&Green al Gusto di Pollo Arrosto è prodotto in Italia con il metodo produttivo Mopur® che consente di ottenere - grazie al Lievito Madre, alle farine biologiche selezionate e alla cottura ad acqua - un prodotto naturale e facilmente affettabile. Tale processo produttivo conferisce a questa referenza una consistenza vellutata e un sapore delicato ma accattivante grazie alla nota di affumicatura che lo caratterizza.  width= L’affettato vegetale Good&Green al Gusto di Pollo è facile e veloce da preparare: può essere gustato al naturale oppure cotto per preparare piatti dal sapore avvolgente sfruttando la sua struttura microfibrillare che assorbe i liquidi in fase di cottura. Grazie alla sua versatilità può essere utilizzato con fantasia per creare piatti sani e gustosi come insalate, taglieri e veggie brunch, adatti ad ogni occasione e ad ogni palato.  width= Good&Green al Gusto di Pollo Arrosto è disponibile in diversi formati: in vaschetta da 90 g realizzata con carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile, nel formato metà-trancio da 2 kg oppure nel formato barra intera da 4 kg. Questo affettato vegetale è acquistabile, al prezzo indicativo di 3,19-3,29 euro, nelle principali Insegne della Distribuzione Organizzata e sull’e-shop di FelsineoVeg: shop.felsineoveg.com
Gruppo Felsineo, dal 1963, è sinonimo di mortadella di alta qualità. Da sempre attenta a coniugare tradizione e innovazione, l’azienda seleziona le migliori materie prime che, grazie a un’esperienza maturata in quattro generazioni, vengono lavorate per realizzare prodotti genuini, naturali e gustosi. Nel 2017 è stato inaugurata FelsineoVeg, l’azienda del Gruppo che risponde alle nuove tendenze di consumo con Good&Green, la linea di affettati vegetali e biologici che consente di disporre di un’alternativa alla carne o semplicemente di bilanciare la dieta in modo vario ed equilibrato con il giusto apporto di proteine 100% vegetali. Gruppo Felsineo è fortemente impegnato sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Le iniziative sviluppate dall’azienda, che vedono il coinvolgimento di dipendenti, filiera e stakeholder, sono raccolte nel Bilancio di Sostenibilità redatto annualmente. In coerenza con l’attenzione e il rispetto a comunità e ambiente, dal 17 dicembre 2021, Felsineo S.p.A. e FelsineoVeg S.r.l. sono diventate Società Benefit.
Compila il mio modulo online.