FelsineoVeg presenta i nuovi Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce

Linea Good&Green di FelsineoVeg: arrivano i Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce, ricchi di proteine e poveri di grassi.

31 Marzo 2022 - 09:22
FelsineoVeg presenta i nuovi Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/FelsineoVeg-presenta-i-nuovi-Cubetti-vegetali-al-gusto-di-Pancetta-Dolce-.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] FelsineoVeg presenta i nuovi Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce della linea Good&Green. A base di glutine di frumento e semola di grano duro, sono prodotti con il metodo MOPUR® che, grazie alla cottura ad acqua, preserva le proprietà nutritive dell’alimento e conferisce al prodotto un corretto equilibrio nutrizionale. La nuova proposta si colloca nel segmento dell’ingredientistica ed amplia l’offerta vegetale per i consumatori che cercano un’alimentazione sana ed equilibrata. Poveri di grassi e ricchi di proteine, i Cubetti vegetali sono caratterizzati da un sapore ricco di gusto che si presta alla preparazione di molteplici ricette grazie al loro utilizzo versatile in cucina.  width= Vegani, vegetariani e flexitariani potranno infatti trovare nei nuovi Cubetti vegetali Good&Green un alleato perfetto per la creazione di primi piatti, insalate, seconde portate e contorni. Essendo prodotti con ingredienti selezionati, grazie alla loro struttura microfibrillare, assorbono perfettamente i liquidi durante la cottura impreziosendo ogni piatto con un sapore avvolgente. I Cubetti vegetali al gusto di Pancetta Dolce della linea Good&Green sono disponibili presso le Insegne della Grande Distribuzione al prezzo consigliato di 3,49-3,59 euro o sull’eshop dell’azienda: https://shop.felsineoveg.com/
Gruppo Felsineo, dal 1963, è sinonimo di mortadella di alta qualità. Da sempre attenta a coniugare tradizione e innovazione, l’azienda seleziona le migliori materie prime che, grazie a un’esperienza maturata in quattro generazioni, vengono lavorate per realizzare prodotti genuini, naturali e gustosi. Nel 2017 è stato inaugurata FelsineoVeg, l’azienda del Gruppo che risponde alle nuove tendenze di consumo con Good&Green, la linea di affettati vegetali e biologici che consente di disporre di un’alternativa alla carne o semplicemente di bilanciare la dieta in modo vario ed equilibrato con il giusto apporto di proteine 100% vegetali. Gruppo Felsineo è fortemente impegnato sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Le iniziative sviluppate dall’azienda, che vedono il coinvolgimento di dipendenti, filiera e stakeholder, sono raccolte nel Bilancio di Sostenibilità redatto annualmente. In coerenza con l’attenzione e il rispetto a comunità e ambiente, dal 17 dicembre 2021, Felsineo S.p.A. e FelsineoVeg S.r.l. sono diventate Società Benefit.
Compila il mio modulo online.