Fever-Tree è mixology partner del Fish & Gin Festival
Fever-Tree porta la qualità delle sue toniche in salento per prendere parte come Mixology Partner al Fish & Gin Festival 2023
Le toniche di Fever-Tree sono protagoniste indiscusse dei cocktail dell’estate e lo conferma l’appuntamento con l’attesissimo Fish & Gin Festival 2023, a cui il brand partecipa come mixology partner. L’evento, dedicato al food & beverage di qualità, è diviso in due tappe: la prima al Parco Gondar di Gallipoli (LE) - il 27, 28 e 29 luglio - e la seconda all’Elephant Park di Marina di Ginosa (TA) - il 3, 4 e 5 agosto. Per l’occasione di fine luglio - in particolare - Fever-Tree sponsorizza la manifestazione, portando le sue referenze nel cuore del Salento.
Si tratta di un’importante iniziativa di promozione territoriale e valorizzazione della cultura gastronomica locale, che propone una selezione di oltre 30 tipi di gin - sia nazionali che internazionali - in abbinamento alle specialità di più di 20 food truck provenienti da ogni angolo della Puglia.
Alle degustazioni di qualità - che includono food experience e food pairing studiati ad hoc - si sommano tante forme di intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età: masterclass e cocktail competition con rinomati bartender, 30 ore di live music e dj set su due palchi diversi, mercatini di prodotti artigianali e un luna park con divertenti attrazioni. Inoltre, con la sua atmosfera coinvolgente, il Fish & Gin Festival entra quest’anno ufficialmente a far parte del circuito dei Grandi Eventi della Regione Puglia, accompagnando il pubblico ad esplorare il mondo della tradizione gastronomica pugliese in una chiave inedita, all’insegna della mixology.
Durante le giornate del Festival, Fever-Tree sarà presente con le delicate essenze botaniche dell’Indian Tonic Water, le note citriche e saline della Mediterranean Tonic Water, la freschezza floreale al pompelmo rosa della Pink Grapefruit Soda, la miscela di migliori zenzeri della Ginger Beer e l’immancabile Refreshingly Light Tonic Water, rinfrescante tonica “low-cal”.
Il brand ha scelto di sostenere l’iniziativa e i suoi valori in linea con la propria mission internazionale: promuovere il consumo di prodotti di alta qualità e diffondere la consapevolezza del bere bene e responsabile.
Compila il mio modulo online.