Finalmente in Italia gli iconici snack americani Reese’s
Grazie ad un accordo esclusivo di distribuzione, Eurofood porta in Italia gli iconici snack americani al burro d'arachidi Reese's
Dopo l'annuncio dell’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di THE HERSHEY COMPANY, colosso dolciario statunitense fondato nel 1894, Eurofood porta ora in italia i quattro snack Reese’s – top seller dell’Azienda - dall’inconfondibile packaging arancione.
Non è un caso che le Reese’s Cups siano lo snack più venduto negli Stati Uniti: al suo interno troviamo solo ingredienti di prima qualità per un prodotto che dal 1928 conquista i golosi di ogni età. Finissimo cioccolato svizzero (prodotto esclusivamente con latte fresco) racchiude un cremoso e ricco ripieno di burro d’arachidi.
Nella gamma presenti anche le Reese’s Cup Minis, piccole Cup ricche di crema di burro d’arachidi.
[caption id="attachment_56152" align="aligncenter" width="2400"] Reeses's Cup[/caption]
[caption id="attachment_56154" align="aligncenter" width="2400"] Reeses's Cup Mini[/caption]
Reese’s Sticks sono invece la merenda ideale di ogni giorno dove tutta la croccantezza del wafer viene esaltata dall’ottimo cioccolato che ricopre la cialda e dal gustoso ripieno di burro d’arachidi.
Reese’s Nutrageous è un goloso concentrato di bontà! In una barretta troviamo cioccolato al latte, noccioline, burro di arachidi e caramello. 47 grammi di originale gusto americano per un break pieno di gusto e di energia.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Doria lancia sul mercato la nuova gamma di prodotti senza glutine e lattosio
Redazione 10 Febbraio 2021 00:36