FLO porta a Host 2019 la capsula compostabile GEA
Con un evento dedicato, che si terrà alla fine di questa prima giornata di HOST, FLO SpA presenta Gea, la capsula compostabile compatibile col Sistema Nespresso*, sviluppata in partnership con Natureworks, il produttore americano di biopolimeri.
Si tratta di un progetto sul quale le due aziende stanno lavorando da tempo, del quale si è già parlato, ma che vede la sua ufficialità proprio in concomitanza di quest’importante manifestazione, che vede riuniti a Milano i player dei comparti di riferimento.
Per questo motivo, FLO e Naturework hanno organizzato un evento presso l’Hotel Barcelò, che si trova a poca distanza dalla Fiera e che si svolgerà subito dopo la chiusura dei padiglioni. Verrà illustrata la tecnologia applicata alla nuova capsula, una tecnologia che la rende un prodotto compostabile, in perfetta sintonia con la natura.
L’evento, al quale sono stati invitati i maggiori torrefattori italiani e internazionali, avrà un suo riflesso presso lo stand D27 al padiglione 22, dove FLO espone l’ampia gamma delle sue referenze. Anche Gea ne è protagonista: coloro che non saranno presenti all’evento del 18 ottobre, potranno ricevere tutte le informazioni su Gea presso lo stand dell’azienda.
FLO espone al Pad. 22 Stand D27
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Experiencing Rational: imprenditori e start-up si raccontano a Host 2021
Redazione 25 Ottobre 2021 12:20
A HostMilano 2021 le soluzioni più avanzate per l'Horeca a Smart Label
Redazione 19 Ottobre 2020 22:38
Zanetti ha presentato il suo Bilancio di Sostenibilità al Cibus di Parma
Redazione 10 Maggio 2018 04:45