Fonte Margherita: l'acqua delle piccole Dolomiti protagonista all'evento a Vicenza in memoria di Paolo Rossi
Alla cena di beneficenza di questa sera a Vicenza, in memoria del campione Paolo Rossi, sarà presente il formato da 80 cl dell'acqua oligominerale Fonte Margherita, nelle eleganti bottiglie di vetro dalle originali etichette.
È la qualità a caratterizzare l’evento di questa sera a Vicenza in memoria del campione Paolo Rossi. Sui tavoli della cena di beneficenza sarà presente nel formato da 80 cl l’acqua oligominerale Fonte Margherita nelle eleganti bottiglie in vetro dalle originali etichette. Tra paesaggi alpini di rara bellezza sgorga Fonte Margherita, nel cuore delle Piccole Dolomiti, con un’acqua oligominerale pura e leggera dal sapore che non altera mai il gusto dei cibi. La bottiglia è in vetro, materiale naturale, autentico e riciclabile, ha un design unico e originale e le etichette sono quelle storiche ma rivisitate in chiave contemporanea dalla designer Francesca Chiani.
Una bottiglia in vetro, quella di Fonte Margherita, che unisce una buona e sicura acqua minerale con un design elegante e originale ideale per l’horeca che ricerca distintività.