Foodness al Tuttofood con nuove proposte orientate al wellness
Foodness partecipa alla 6° edizione del Tuttofood, la fiera internazionale del food riservata al B2B, per proporre nuove idee pensate e progettate per un consumatore sempre più informato e attento all’etichetta dei prodotti che consuma.
Il concept centrale che si respirerà all’interno dello stand, anche durante questa manifestazione, sarà il wellness come stile di vita. Una filosofia che Foodness ha fatto da sempre suo baluardo declinandola in vari modi: innovando costantemente i propri prodotti, in modo da rendere gli evergreen sempre nuovi, eliminando più allergeni possibile. Ma anche creando nuovi prodotti, utilizzando degli ingredienti di origine vegetale, e sostenendo uno stile di vita sano, attraverso numerosi progetti dedicati allo sport.
L’offerta sarà ampia e ogni categoria avrà un proprio angolo tematico dedicato: i caffè speciali, una gamma interamente riformulata senza zuccheri aggiunti, con un particolare focus sulle capsule; le creme fredde e le granite; gli snack, da quelli BIO e free from a quelli 100% naturali; fino alle nuove bevande “ready to drink”, bevande in bottiglia o in lattina ideali per una pausa fresca e rigenerante.
Verrà mostrata inoltre qualche anticipazione sulle novità in serbo per settembre. Il tutto sarà arricchito da un contesto che richiama la natura, uno spazio calmo in cui concedersi una vera pausa di relax e benessere.
Tutto questo e molto altro allo stand di Foodness, Padiglione 4 - R12/S13.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Internazionalità e business in scena a Sigep Exp The Digital Experience
Redazione 19 Febbraio 2021 00:30
Goppion Caffè: la miscela Espresso di Piantagione protagonista a Host 2021
Redazione 20 Ottobre 2021 04:00