Franco Pepe riceve l'onoreficenza di Cavaliere al merito della Repubblica
Franco Pepe è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica per l'impegno dimostrato per la comunità durante l'emergenza Coronavirus

Franco Pepe, celebre titolare della pizzeria Pepe in Grani di Caiazzo (CE) è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica.
Lo scorso 2 giugno il Presidente della Repubblica, in concomitanza all'annuncio dei nuovi Cavalieri del Lavoro, ha nominato anche 57 nuovi Cavalieri della Repubblica, persone che durante il periodo più duro dell'emergenza Coronavirus hanno portato avanti azioni a favore della comunità.
Franco Pepe, infatti, durante il lockdown nonostante il suo locale fosse chiuso al pubblico, ha continuato a lavorare per donare pizze agli anziani ospiti delle case di riposo e alle persone in difficoltà.
Ma non è tutto; Pepe ha attivato nello stesso periodo una raccolta di fondi per l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l'acquisto ventilatori polmonari e Dpi per i dipendenti dell'ospedale.
Azioni concrete e un impegno solidale fuori dal comune che non sono certo passati inosservati, nemmeno al Capo dello Stato.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Morellino di Scansano DOCG. L'annata 2018 arriva in anticipo
Redazione 14 Dic 2018 03:30
Coronavirus: impegno urgente di Regione e Consorzio per la filiera bufalina
Redazione 30 Marzo 2020 03:30
Il Molise investe nel turismo: 20 milioni a fondo perduto dalla Regione
Redazione 19 Ottobre 2018 02:05