Ginterior by Xedequa medaglia d'argento alla USA Spirits Ratings Competition
Medaglia d'argento per Ginterior by Xedequa alla USA Spirits Ratings Competition dove ha ottenuto ottimi voti in 3 diverse categorie, Qualità, Valore e Packaging
La “USA Spirits Ratings Competition”, uno dei concorsi di punta leader nel settore promosso dal Beverage Trade Network che si è tenuto a San Francisco lo scorso luglio Ginterior by Xedequa si è aggiudicato una Medaglia d’Argento.
Per ottenerlo, Ginterior by Xedequa ha ottenuto ottimi voti, in 3 differenti categorie – Qualità, Valore, Packaging – il tutto in una blind tasting competition presieduta da un panel di giudici di altissimo profilo.
Qualità espressa attraverso una valutazione sensoriale, Valore come rapporto qualità-prezzo e Packaging come brand presentation dello spirito, con focus sull’appeal di Ginterior sul segmento premium che rappresenta.
Sid Patel, CEO e fondatore di Beverage Trade Network, enfatizza l’importanza di avere high scores su tutte e 3 le discipline, in modo da offrire un ampio spettro valutativo dello spirits, sia esso valutato da chi lavora nel settore o dal consumatore finale.
Il panel di giudici includeva protagonisti mondiali dell'industria, nonchè acquisitori di livello, importatori, distributori, e ristoratori eccellenti, il tutto per garantire un elevato livello di appetibilità e un valore elevato al premio.
"Siamo orgogliosi che il nostro Ginterior abbia ottenuto così alti consensi in tutti e tre le categorie”, commenta Stefania Zanet, CEO di Xedequa. "Ce la mettiamo davvero tutta per dare in ogni singola bottiglia un prodotto versatile e di qualità superiore, e questo premio gratifica ulteriormente gli nostri sforzi profusi e che continuiamo a fare con passione e dedizione”.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Il Ragù alla Mutti vince l'European Innovation for Sustainability Award
Redazione 5 15 Maggio 2024 15:05
Marcello Palmieri nominato ambasciatore della Confraternita dello Gnocco D’oro
Redazione 5 18 Ottobre 2023 16:19
Joshua Perrone è il vincitore della seconda edizione della St. Moritz Cocktail Week
Redazione 21 Febbraio 2024 09:47