Gise Caffè: la nuova tecnologia del caffè a HostMilano 2023

Aura, l'innovativa macchina a sistema chiuso, viene presentata a HostMilano, la fiera dedicata all’HoReCa e Retail

12 Ottobre 2023 - 16:06
Gise Caffè: la nuova tecnologia del caffè a HostMilano 2023

Per la prima volta Gise Caffè partecipa a HostMilano, dal 13 al 17 ottobre presso Fieremilano di Rho, e si presenta al pubblico con lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione - stand H33 pad.14P -  . Uno spazio dedicato alla nuova tecnologia che Gise Caffè ha messo sul mercato lo scorso luglio: Aura è la macchina per l’espresso a sistema chiuso.

Elegante e dall’iconico design, si differenzia dalle altre grazie alla sorprendente qualità del prodotto ottenuta, garantita da un innovativo sistema di riconoscimento che permette di erogare esclusivamente capsule originali Gise Caffè e produrre così la massima esperienza di gusto. 

L’azienda presenterà ai visitatori e agli stakeholders di HostMilano, un nuovo sistema esclusivo in grado di erogare bevande di caffè, solubili o tea in foglia, esaltando la qualità delle materie prime utilizzate tramite un nuovo sistema brevettato. La nuova tecnologia ha l’obiettivo di realizzare un caffè più cremoso e di alta qualità, con l’intento di rendere indimenticabile la pausa caffè, che sia a casa o in ufficio. 

Un progetto nato dall'intuizione di appassionati imprenditori italiani che hanno voluto investire sulla ricerca e lo sviluppo nel settore caffè, con la selezione delle migliori materie prime: sempre caffè di ottima qualità. E la formazione delle professionalità che hanno utilizzato componenti tecnologici esclusivamente made in Italy per la creazione di Aura, conferma della volontà dell’azienda di valorizzare e sviluppare nei mercati i propri punti di forza: innovazione, made in Italy e Hight Quality.
HostMilano è la fiera leader dell’ospitalità, l’HoReCa e il Retail che ogni due anni a Fieramilano Rho porta il meglio delle attrezzature professionali in tutte le filiere.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.