Gli scherzi del Primo Aprile delle aziende

5 Apr 2019 - 03:30
Gli scherzi del Primo Aprile delle aziende
L'abitudine di fare scherzi nel primo giorno di Aprile è ormai una tradizione consolidata a cui, ogni anno, tante aziende non resistono, facendone un vero e proprio "evento" di marketing social. Ecco alcuni "pesci d'aprile" delle aziende del food & beverage. "Sta arrivando una cola tutta italiana, e la stiamo facendo noi. Non è uno scherzo. O forse sì. O forse no" scrive Lemonsoda che inventa "LemonCola" sui Social.  width=   Patatine San Carlo diventa da spalmare: "Pensa a tutte quelle volte che avresti voluto rendere un po’ più classico il tuo pranzo. Da oggi, con “Classica da spalmare”, puoi! Heinz Salse siete avvisati: ci vediamo sui migliori scaffali!".    width=   Il pastificio Caputo lancia N’Uovo, “l’uovo selezionato per adattarsi ergonomicamente alla farina sul tuo piano di lavoro”.  width=   Acqua Lete propone la bevanda effervescente al sapore di salmone, mentre Pilsner Urquell le chips al luppolo.  width= Burger King ha giocato uno scherzo semiserio ai clienti di 59 ristoranti di St. Louis, in collaborazione con la startup di carne-non-carne Impossible Foods. Il brand ha servito loro degli Whopper vegani, ma dal gusto estremamente simile a quelli originali e ne ha filmato le reazioni. Un test, più che uno scherzo, che potrebbe effettivamente portare un giorno a proposte ‘veg’ plausibili con l’identità della catena dell’hamburger alla griglia. https://www.youtube.com/watch?v=N9FED3jkNTo McDonald’s Australia ha creato McPickle Burger, il panino in cui il pezzo forte sono i cetrioli. E poi la Pasta del Capitano alla Carbonara. https://www.instagram.com/p/Bvr3W-AjUWd/    width=
Compila il mio modulo online.