Google presenta Nest Moments con Chiara Maci

Google lancia insieme a Chiara Maci una serie di video ricette per le festività da seguire grazie all’aiuto di Google Nest Hub.

1 Dic 2021 - 14:33
Google presenta Nest Moments con Chiara Maci
Per aggiungere un pizzico di gioia ai momenti vissuti insieme a casa durante le feste, Google ha creato Nest Moments con cui le ricette preferite per le feste della famosa food blogger Chiara Maci sono proposte in una serie in tre parti creata appositamente per il dispositivo Google Nest Hub. Dai piatti più classici della tradizione italiana fino a strepitosi dessert, Chiara Maci condivide i suoi suggerimenti e trucchi per un meraviglioso banchetto delle feste, perfetto da preparare e condividere con la famiglia e gli amici. "A Natale tutta la famiglia si riunisce intorno alla tavola e si trascorrono bei momenti insieme. Per creare dei ricordi ancora più speciali, ho proposto una serie di ricette del cuore per Nest Moments. Sono piatti semplici, per cui servono pochi ingredienti, ma sono squisiti. Con praticità, ma con tanto amore potrete stupire amici e parenti e perché no, magari divertirvi a ricrearli insieme. In cucina il sorriso e il divertimento sono gli ingredienti principali che non possono mai mancare" commenta Chiara Maci. I Nest Moments sono disponibili anche su YouTube ma in realtà questi video sono stati creati appositamente per la visione su Google Nest Hub, un utilissimo e conveniente smart display da 7 pollici che offre tutto ciò che serve per l'intrattenimento o per sperimentare in cucina seguendo passo dopo passo tutorial e video ricette; uno strumento utilissimo per i food lover e per chi ricerca un assistente in cucina.* "Le festività natalizie sono uno dei miei momenti preferiti dell’anno e Nest Hub è un alleato n°1 nell’aiutarmi a creare un banchetto indimenticabile per tutti. Dalla preparazione della lista della spesa alla ricerca di nuove ricette su YouTube fino alla creazione dell'atmosfera giusta con musiche e luci a tema, tutto diventa più facile e divertente. Nest Hub è il mio aiuto cuoco preferito!" dichiara infine Chiara Maci
*Alcuni contenuti richiedono la sottoscrizione di abbonamenti a servizi. Google Nest Hub richiede una rete Wi-Fi, una presa elettrica nelle vicinanze e un dispositivo mobile compatibile (Android, iOS). I requisiti minimi del sistema operativo sono disponibili all'indirizzo g.co/home/req. iOS è un marchio di Cisco ed è utilizzato su licenza.
Compila il mio modulo online.