Grande successo di DVG al WOC di Atene
La DVG ha presentato al WOC 2023 la guarnizione sottocoppa per gruppi professionali MINIMO, il componente che promette di ridurre al minimo lo sforzo dei baristi
DVG De Vecchi srl nasce nel 1965 come officina meccanica specializzata nella produzione di componenti per macchine da caffè espresso: oggi, la produzione diretta rimane il punto di forza dell'azienda, insieme a un magazzino di oltre 40.000 articoli che riunisce una completa gamma di ricambi per macchine da caffè, macinadosatori, lavatazze, addolcitori ed articoli per Horeca. L'azienda vende in tutto il mondo, ma progetta e produce in Italia, con passione de impegno.
DVG ha partecipato al WOC ATENE 2023, dove ha incontrato i propri con clienti storici e fatto nuove conoscenze, condiviso esperienze e scoperte, ascoltato i visitatori e gli espositori con le loro idee ed il desiderio di migliorare l’esperienza del caffè, percependo la volontà di migliorarsi sempre.
Molto apprezzate le ultime novità proposte dalla DVG De Vecchi, tra cui la guarnizione sottocoppa "MINIMO" per i professionisti e gli appassionati del caffè, che ha avuto l’onore di essere annoverata nella rosa dei prodotti candidati al BEST NEW PRODUCT COMPETITION. MINIMO riduce l'attrito durante la fase di aggancio/sgancio del portafiltro al gruppo erogatore, con l'importante obiettivo di aiutare a preservare i polsi dei baristi e delle bariste, consentendo loro di preparare caffè speciali per gli amanti di questa bevanda straordinaria.
Con orgoglio la DVG ha presentato Daniele Ricci e Giacomo Vannelli, rispettivamente vicecampione mondiale barista e finalista al campionato mondiale Brewers
In attesa di partecipare al prossimo WOC COPENHAGEN 2024, la DVG annuncia la propria presenza a HOST MILANO 2023.
Compila il mio modulo online.