Grande successo per la presentazione milanese di Kimbo Sparkling Coffee

Successo per il free bar galleggiante Kimbo che a Milano ha fatto conoscere ai più giovani l'ultimo lancio della torrefazione napoletana, Kimbo Sparkling Coffee

20 Giu 2022 - 12:39
Grande successo per la presentazione milanese di Kimbo Sparkling Coffee
Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, ha presentato a Milano, il 16 giugno, il suo ultimo straordinario e innovativo lancio: Kimbo Sparkling Coffee, la bevanda frizzante al caffè 100% arabica, assoluta novità di mercato. Il free bar galleggiante firmato Kimbo è stato un vero e proprio successo e ha rappresentato il trampolino di lancio per la frizzante bevanda Sparkling Coffee. Durante la serata sono salite a bordo più di 1.000 persone e serviti circa 1.200 assaggi della bevanda, degustata sia in versione assoluta sia mixata. L’evento ha permesso a Kimbo di far conoscere il nuovo prodotto anche ad un target più giovane e dinamico, intrattenuto da musica coinvolgente, divertimento e freschezza, in una serata dove l’iconica lattina blu Capri, espressione del legame che l’azienda partenopea ha con il suo territorio, è stata la protagonista assoluta di questo appuntamento.  width= I passanti, sono stati accolti da hostess Kimbo, e hanno potuto assaggiare lo Sparkling Coffee, oltre che on the rocks con ghiaccio e limone, anche in diverse versioni di cocktail preparate direttamente a bordo da bartender specializzati, tra cui: Un caffè all’Havana, una preparazione capace di riportare la mente direttamente a Cuba, grazie a ingredienti come rum, lime, zucchero e menta, il tutto reso ancora più speciale dalle note avvolgenti di Kimbo Sparkling Coffee; Tu vuò fa l’americano, un omaggio al maestro Carosone, dove la soda è sostituita dallo Sparkling; Mi- Na (Milano-Napoli), una speciale creazione che unisce l’essenza di queste due bellissime città protagoniste della serata, grazie al Fernet da bere ghiacciato e al caffè che ritroviamo nello Sparkling Coffee e, infine, Plata o Caffè, per un drink dai sapori sud-americani grazie allo spirito d'agave, che si unisce alla perfezione con le note fresche del lime e di quelle decise della nuova bevanda Kimbo. La degustazione è stata accompagnata da Lolla Fedolfi, DJ di fama internazionale, che ha suonato gli ultimi successi pop del panorama mondiale e da alcuni influencer di spicco come Soleil Sorge, personaggio televisivo con un grande seguito anche sui social, e alcune influencer lifestyle come Giulia Lai, Chiara Piscedda, Daniela Roncaletti, Arianna Ventura, Fabiana Russo e Rachele Moscatelli. L’evento si inserisce nella più ampia campagna di comunicazione Out Of Home dedicata a Kimbo Sparkling Coffee che vedrà per un interno meso la personalizzazione dei battelli in transito sulle vie fluviali del Naviglio. La scelta del battello non è stata casuale: dalla primavera scorsa è stata attivata per la prima volta la navigazione turistica sostenibile sui Navigli. Un servizio che viene esteso ai comuni lungo tutto il naviglio grande: da Milano ad Abbiategrasso e lungo l’asta verticale del canale fino a Turbigo, nodo delle idrovie collegate alla provincia di Varese. La scelta di Kimbo verso questa tipologia di mezzo pubblicitario è stata quindi dettata anche dalla sempre più sentita vicinanza dell’azienda alla filosofia green. Il battello brandizzato Kimbo tornerà a navigare sul Naviglio fino all’11 luglio e toccherà le fermate di: Alzaia Naviglio Grande, Vicolo Lavandai, Santa Maria delle Grazie sul Naviglio, Palazzo Galloni, Chiesa san Cristoforo, Naviglio Pavese e Darsena di Milano.  width=
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
Compila il mio modulo online.