Grande successo per la prima edizione di Guest.Lab
Grande successo per la prima edizione di Guest.Lab, il 9 maggio a Milano a Palazzo delle Stelline, dove si sono incontrati i maggiori esperti del mondo dell'hotellerie, del design e dell'architettura “Un evento nuovo, unico nel suo genere, che ha favorito l'incontro e il confronto tra il mondo del design e dell'architettura e quello alberghiero, che porta a casa tantissime nuove idee, ispirazioni e consigli per migliorare il proprio lavoro” - questo il commento a caldo di Mauro Santinato, Presidente di Teamwork, azienda organizzatrice dell'evento.
Occasione esclusiva che ha riunito architetti, interior designer, albergatori, catene nazionali e internazionali e consulenti del settore in una giornata di seminari sui cambiamenti e sulle tendenze dell’ospitalità: Guest.Lab è stato questo e molto di più.
Speaker di livello internazionale ed esperti hanno dato il loro contributo, raccontando e condividendo i fattori di successo nel settore alberghiero, gli orientamenti presenti e futuri, gli ultimi trend e i brand più innovativi, rendendo questa prima edizione un momento indimenticabile e posizionando Guest.Lab come appuntamento annuale imperdibile nel calendario degli eventi milanesi.
Sale sempre piene per ascoltare i top player del settore, momenti di networking e business con le migliori aziende del mondo dell’ospitalità e del design, hanno contraddistinto l'intera giornata.
Contenuti interessanti e stimolanti, presentazione dei nuovi trend del settore, confronti, talk ispirazionali e interventi formativi per permettere a professionisti e pubblico di comprendere l’evoluzione del design nell’ospitalità.
Tantissimi i temi affrontati da architetti, interior designer, responsabili d'azienda che hanno mostrato i loro casi di successo, le ultime tendenze del mercato, i concept più innovativi e progetti all’avanguardia da cui prendere ispirazione. Si è parlato anche di temi più tecnici come l’importanza della climatizzazione e dell’insonorizzazione, i layout funzionali, la pianificazione e il budget.
Grande entusiasmo e condivisione anche sui social media, grazie all'altissimo livello di contenuti, agli special guest presenti e all’originalità dei materiali distribuiti ai partecipanti, come la “palette dei seminari”, strumento utile per seguire al meglio l'intero programma degli interventi.
Tra i momenti speciali, la premiazione di David Kong, CEO di Best Western Hotels & Resorts, che ha ricevuto “The Guest.Lab Innovation Award”, riconoscimento per aver concepito una strategia di sviluppo globale, per aver riconosciuto l’unicità degli hotel individuali e per aver dato vita ad una organizzazione globale, anche grazie alla recente acquisizione di WorldHotels. David Kong, insieme a Ron Pohl, Vice President e COO di Best Western Hotels & Resorts, hanno illustrato ad una numerosa platea la strategia di innovazione e design in corso in Best Western in tutto il mondo.
Compila il mio modulo online.