Gruppo Eurovo a Sigep 2024 rafforza il suo rapporto con i clienti grazie al Club Eggsclusive

Gruppo Eurovo presenta a Sigep 2024 nuovi strumenti commerciali per i clienti. Allo stand un palinsesto di eventi con chef e maestri pasticceri

22 Gen 2024 - 15:01
Gruppo Eurovo a Sigep 2024 rafforza il suo rapporto con i clienti grazie al Club Eggsclusive

Gruppo Eurovo torna a Rimini per la 45ª edizione del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè con un carnet di eventi prestigiosi, tra ospiti illustri e una serie di novità che caratterizzeranno le attività del gruppo e dei suoi brand per il mondo professional nel 2024.

Durante la kermesse Gruppo Eurovo presenterà nuovi strumenti di fidelizzazione costruiti su misura del cliente, che rappresentano una vera e propria evoluzione del concetto di partnership sulla base di valori condivisi. Tra questi Eggsclusive, un membership club riservato ai migliori clienti con vantaggi esclusivi, sconti speciali e accesso privilegiato a eventi unici.

Lo stand dell’azienda, oltre a valorizzare la cultura dell’uovo nell’arte del dolce e il suo ruolo imprescindibile nelle preparazioni di pasticceria e gelateria, è la scenografia per una serie di incontri e speech dedicati ai temi dell’innovazione, della qualità e della sostenibilità nel settore. Valori alla base delle solide relazioni che Gruppo Eurovo costruisce giorno dopo giorno con gli operatori del Food Service, condividendo cultura e competenze e mettendo a disposizione la propria forza produttiva e commerciale. A guidare il confronto attraverso le loro esperienze un illustre panel di ospiti speciali, tra cui chef e maestri pasticceri del calibro di Davide Oldani, Iginio Massari, Salvatore de Riso, Gino Fabbri, Luigi Biasetto e Giuseppe Amato.

Il palinsesto di eventi in-stand è arricchito, inoltre, dalla presenza di una delegazione di AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), con cui l’azienda collabora da tempo, e dalle dimostrazioni del team di consulenti tecnici e pastry chef interni di Gruppo Eurovo: una risorsa fondamentale per l’azienda per costruire giorno dopo giorno la relazione con i clienti grazie al loro know-how fortemente specializzato e a una condivisione costante di conoscenze, abilità e tecniche.

La manifestazione è l’occasione per mostrare al pubblico il ricco portfolio di prodotti che Gruppo Eurovo ha dedicato al mondo professional (Eurovo Service, Élite, Bakery Innovation, Maia Professional e Lolli) caratterizzati da referenze dalle altissime prestazioni e dal maggiore contenuto di servizio, per supportare al meglio i professionisti nel loro lavoro quotidiano e aiutarli a ottimizzare tempi, risorse e food cost grazie alla qualità e alla sicurezza che solo la filiera integrata verticalmente e una forte attenzione alla sostenibilità possono garantire. 

“Gli ultimi anni per il Food Service sono stati cruciali. Le aziende e i professionisti hanno dovuto affrontare diverse criticità, che però spesso si sono rivelate delle opportunità per abbracciare il cambiamento e perfino per crescere. Siamo convinti che le difficoltà possano essere superate solo con un forte gioco di squadra: è quello che facciamo ogni giorno con i nostri clienti, lavorando al loro fianco per condividere le nostre competenze e supportarli nel loro business attraverso la nostra consulenza”, ha dichiarato Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo

“Oggi i professionisti non cercano semplicemente dei prodotti di qualità e performanti, ma un sistema di valori. Da questa consapevolezza nasce la nostra nuova offerta di servizi di fidelizzazione e in particolare il membership club Eggsclusive, grazie ai quali vogliamo rivoluzionare i concetti di partnership e consulenza. Vogliamo mettere a disposizione il nostro know-how fortemente specializzato e il nostro approccio alla sostenibilità, un tema sempre più attenzionato da chef e pasticceri e che sta traghettando il settore verso il futuro”, ha commentato Danilo Ceci, Direttore Vendite BU Food Service di Gruppo Eurovo.

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