Gruppo Salov a Beer & Food Attraction con le linee dedicate ai professionisti della ristorazione
Con Sagra in cucina e Filippo Berio sulle tavole di ristoranti, bar e pub, Salov è in grado di rispondere pienamente alle necessità dei professionisti del settore.
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Salov S.p.A., gruppo industriale tra i principali player mondiali del settore oleario, parteciperà alla settima edizione di Beer & Food Attraction, l’evento di settore che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home e che si terrà a Rimini dal 27 al 30 marzo.
Il Gruppo sarà presente alla manifestazione, nel padiglione A7, stand 165, con le linee dedicate ai professionisti della ristorazione che fanno capo ai due brand del gruppo, Sagra e Filippo Berio.
Sagra in cucina e Filippo Berio in tavola
Sagra, uno dei primi oli d’oliva a marchio a essere commercializzato nella moderna distribuzione italiana (fin dal1959), si propone agli operatori professionali con una gamma di oli di oliva e di oli di semi completa, Sagra Professional, concepita per soddisfare le esigenze delle cucine professionali con i pratici maxi formati da 5lt. Caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e da un’affidabilità comprovata da oltre 60 anni di storia. Se Sagra è l’alleato perfetto per cucinare, la nuova gamma Filippo Berio professionale, invece, rappresenta un vero contenuto di servizio differenziante per le tavole dei migliori ristoranti. La gamma vuole offrire al ristoratore e alla sua clientela un prodotto di alta qualità, grazie alla garanzia del Metodo Berio che caratterizza la gamma degli extra vergine nelle referenze classico e 100% italiano. Inoltre, è un modo per far provare al consumatore il gusto di un prodotto che vanta una qualità sostenibile, tracciata e certificata perché garantita da un rigido protocollo di produzione che si fonda sui principi dell’agricoltura integrata. Un percorso di qualità dal campo alla bottiglia certificato da un ente terzo e autorevole come SGS, garante di tutta la filiera del Metodo Berio. La gamma è composta da pratiche ed eleganti bottiglie da 250 e 500ml, con tappo antirabbocco, indispensabili per tutelare il consumatore sulla qualità del prodotto. Fondamentale nella gamma degli extra vergine per la tavola, anche lo speciale igp Toscano, un must per offrire alla clientela un prodotto così caratteristico ed apprezzato dai consumatori. La gamma è completata da un Aceto Balsamico di Modena IGP, il perfetto partner dei migliori Oli Extra Vergine su ogni tavola. “Siamo entusiasti di partecipare a Beer & Food Attraction: questa è un’ottima occasione per entrare in contatto con i professionisti del fuori casa e proporre loro gli oli della linea Sagra e quelli della linea Filippo Berio dedicati a questo specifico settore” commenta Alessandro Falaschi, Direttore Vendite Italia di Salov S.p.A. “Il nostro obiettivo è quello di porci come partner nonché punto di riferimento per i ristoratori, offrendo prodotti di qualità che rispondano a pieno alle loro necessità, in cucina come sui tavoli; il tutto garantendo il corretto rapporto qualità-prezzo.”
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