Gustus: annullata la settima edizione a Napoli. Ecco le nuove date del 2021
L'organizzazione di Gustus, evento in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli, ha annunciato la sua cancellazione e le nuove date di novembre 2021.
Con una breve nota stampa l'organizzazione di Gustus, il Salone professionale dell'agroalimentare, enogastronomia e tecnologia, in programma per la sua settima edizione alla Mostra d'Oltremare di Napoli annuncia la cancellazione dell'evento e le nuove date per il 2021.
“Oggi, con grandissimo dipiacere, alla luce dell'ultimo DPCM e degli avvenimenti che si susseguono, – afferma l'Amministratore Unico di Progecta S.r.l. Angioletto de Negri - dobbiamo prendere atto che la nostre manifestazioni 2020 non potranno avere luogo”.
La nuova impennata di contagi impone il rispetto ferreo delle regole di distanziamento sociale e di limitazione degli spostamenti, inoltre la situazione attuale è troppo instabile per pianificare eventi nel breve periodo, infatti l'appuntamento con gli espositori ed i visitatori è rimandato direttamente a:
GUSTUS 21-23 NOVEMBRE 2021
Stiamo già lavorando per proporre un’area espositiva rivista ed un programma culturale ancora più ricco di eventi per segnare una splendida ripartenza.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
VinNatur Genova 2020: al via la wine week con i produttori di vino naturale
Redazione 17 Febbraio 2020 04:30