Hausbrandt Silver Sponsor Pastry Events a Sigep 2020

Hausbrandt si presenta ai professionisti del settore al Padiglione D3 con uno stand dal respiro contemporaneo, disegnato dagli Architetti Pio & Tito Toso. Lo spazio mantiene l’autorevole struttura esterna per poi trovare, al suo interno, un layout di una caffetteria contemporanea, dove, accanto a materiali di base come il legno e il metallo, spicca il verde brillante della vegetazione decorativa che incornicia con classe i prodotti, i diversi momenti di degustazione e i numerosi eventi in programma.
Per presentare la miglior selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione, Hausbrandt propone uno spazio dove assaporare ogni singola preparazione: dall’espresso al cappuccino alla creativa Latte Art. In degustazione è possibile trovare: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.
Il caffè Hausbrandt nelle sue diverse preparazioni è l’ingrediente perfetto sia per la nuova crema fredda al caffè senza latte e per il Cold Brew, nell’innovativo formato da 0,25 l con il quale si dà vita a nuovi e creativi cocktails. Novità anche per le macchine Guzzini |Hausbrandt il cui design è stato recentemente oggetto di un restyling, arricchito con finitura opaca e la cui tecnologia gode ora di un più efficiente sistema di erogazione per servire al meglio l’accurata selezione di referenze di caffè e bevande in capsula. Non manca poi la postazione per la degustazione delle birre Theresianer e dei vini Col Sandago
Caffè Hausbrandt è presente anche presso la caffetteria dell’area Vip alla Pastry Arena, lounge dedicata ai grandi protagonisti dei Pastry Events di cui l’azienda è sponsor.
Importanti personalità nel mondo food & beverage collaborano con Hausbrandt sono stati protagonisti di diversi momenti che combinano l’ingrediente caffè con le abilità di ciascuno: il maestro dei maestri pasticceri Iginio Massari e la maestra pasticcera Debora Massari il bartender e campione del mondo di flair Bruno Vanzan, e Alessandro Borghese, eclettico ed innovativo chef apprezzato a livello internzionale.
Come ogni anno Hausbrandt mette in scena un programma intenso e articolato che rispecchia appieno la capacità e la volontà di vivere questo momento come un confronto costruttivo ai massimi livelli.

