Heinz Spoon Friez: la patatina a forma di cucchiaio che garantisce la giusta dose di salsa
Heinz svela una oggi, in occasione della Giornata mondiale delle Patatine Fritte,"Heinz Spoon Friez", la patatina a forma di cucchiaio che consentirà di gustarsi finalmente tutta la salsa Heinz che si vuole
Che si tratti di patatine fritte, fries o chips, i bastoncini di patate dorati, croccanti ma morbidi, sono amati in tutto il mondo. Essendo la delizia universale che effettivamente sono, ogni cultura ha la propria interpretazione della ricetta, ma tuttavia, ciò che non è in discussione, è che le patatine fritte senza salsa sono un grande no.
Infatti, secondo una recente ricerca commissionata dagli intenditori di salse Heinz, 9 su 10 di noi (95%) si rifiutano di mangiare l'uno senza l'altro.
Con così tanto significato attribuito alla salsa che le accompagna, non sorprende che l'84% dei fan delle patatine fritte, soffra di “Friestrazione”, quella sensazione di frustrazione quando non si riesce a mangiare abbastanza salsa con una singola fry, patatina fritta.
Con ben 4,5 miliardi di patatine fritte consumate ogni anno in tutto il mondo, Heinz svela una nuova soluzione oggi, in occasione della Giornata mondiale delle Patatine Fritte, soprannominata "Heinz Spoon Friez", la patatina fritta a forma di cucchiaio ideata da Heinz, è la soluzione che consentirà di gustarsi finalmente tutta la salsa Heinz che si vuole.
https://www.youtube.com/watch?v=BJscQf4Jti4
Maria Giuseppina Quarin, Brand Manager Heinz per l’Italia, ha dichiarato: “Crediamo che i fan delle patatine fritte, ma anche quelli delle salse, abbiano sofferto in silenzio per troppo tempo. C'è molto amore là fuori per le patatine fritte e ancora di più per le nostre iconiche salse; quindi, ci sembrava giusto esplorare una soluzione in tempo per la Giornata Mondiale delle Patatine Fritte. Per questo oggi, 13.07.2022, in occasione del Fry Day, Heinz corre in soccorso dei propri fan, rivelando la soluzione ideale che tutti aspettavano: HEINZ SPOON FRIEZ. La patatina a forma di cucchiaio per gustarsi finalmente tutta la salsa Heinz che si vuole, senza patire quel terribile senso di friestrazione”.
In questo momento, Heinz Spoon Friez è nelle fasi iniziali di sviluppo e non abbiamo ancora indicazione delle tempistiche di quando sarà disponibile. Ma per chi non vede l’ora di provare le Heinz Spoon Friez, in Italia abbiamo chiesto ai famosi Chef in Camicia (https://www.instagram.com/chefincamicia) di realizzare la ricetta e di condividerla con i nostri fan proprio nella giornata di oggi.
Compila il mio modulo online.