HorecaTV a Host 2021. Intervista con Francesco Costanzo, Brand Ambassador di La San Marco SpA
Allo stand La San Marco SpA, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Francesco Costanzo, brand ambassador dell'azienda e proprietario della microroastery Costanzo di Frattamaggiore (NA).
Nuova intervista e nuovo appuntamento della nostra serie dedicata a Host 2021, la fiera della ripartenza dell'Horeca che si è svolta a Milano dal 22 al 26 ottobre, in contemporanea con Tuttofood.
Allo stand La San Marco SpA, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Francesco Costanzo, brand ambassador dell'azienda e proprietario della microroastery Costanzo a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.
Francesco Costanzo ci mostra la D. Collection, proposta elettronica d’avanguardia dedicata ai primi cent’anni di storia del marchio, progettata e sviluppata interamente in casa La San Marco, con estetica a cura di Bonetto Design.
E lo fa nel modo migliore che conosce, da barista professionista: prepara un caffè in diretta. Ci illustra la personalizzazione di temperatura e pressione e ci spiega uno degli aspetti fondamentali e più innovativi di questa macchina altamente tecnologica.
La D. Collection, realizzata per i 100 anni di La San Marco, è in grado di far lavorare il barista con una macchina automatica come se si trattasse di una macchina a leva. Una caratteristica che rende tanto più unica questa macchina che fa della tecnologia lo strumento più efficace nelle mani del barista.
Segui l'intervista con Francesco Costanzo, Brand Ambassador di La San Marco SpA
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Casolaro Hotellerie presenta ad Host Milano l'arte della mise en place
Redazione 2 11 Ottobre 2023 15:48