HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Gabriele Angeli di Conserve Italia

A Beer Attraction 2019 il mondo dell'Horeca ha avuto un ruolo da protagonista nell'area dedicata all' IHM - International Horeca Meeting, evento organizzato alla Federazione ITALGROB che ha portato in fiera tutti i protagonisti della distribuzione.
In questo spazio Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Gabriele Angeli, Direttore Marketing del Canale Horeca di Conserve Italia che ci ha illustrato le principali novità dei marchi legati a Conserve Italia, tra le quali Valfrutta Frutta e Vai!, la nuova linea di frutta secca in bustine monodose da 25 grammi per il canale bar, un prodotto adatto anche ai consumatori più attenti e alla ricerca di referenze sempre più salubri.
Risponde alle stesse esigenze la linea L’Arte del 100% Yoga, la linea 100% frutta e 100% veggie per i bar realizzata senza zuccheri aggiunti per la quale è stato presentato il nuovo gusto Bosco Mix.
Un'altra novità riguarda il rinnovamento della gamma di succhi di frutta Valfrutta Bio per il canale bar, presentata con una nuova bottiglia, molto più comoda da riporre nel cassetti frigo, e il nuovo tappo twist-off, molto più semplice da aprire.
Infine, è stata proposta ai visitatori la gamma di bevande sodate ideali per la miscelazione Bitter Salfa, un marchio storico bolognese riportato in auge da Conserve Italia.
L'azienda era inoltre presente nello spazio dedicato a Food Attraction con i marchi Valfrutta e Cirio, leader nel mondo della ristorazione.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Gabriele Angeli

Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
International Horeca Meeting: terminato l'evento Italgrob dedicato al fuori casa
Redazione 21 Febbraio 2019 03:36
Beer&Food Attraction e International Horeca Meeting rimettono in moto l'Horeca
Redazione 13 Ottobre 2021 11:27
Beer&Food Attraction, successo per l’evento nel segno della Real Ale
Redazione 2 20 Febbraio 2024 10:45
San Benedetto protagonista all'International Horeca Meeting con due novità
Redazione 15 Febbraio 2024 09:29