HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Gianpaolo Corti di CERES SpA

A Beer Attraction 2019 il brand Ceres ha presentato al pubblico due novità illustrateci in questa intervista - realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it - da Gianpolo Corti, Direttore Vendite Italia del brand.
La prima novità riguarda il mondo delle birre Super Premium e si articola i tre novità in lattina: una Strong Ale, una Lager a bassa gradazione alcolica, adatta ad un ampio pubblico di consumatori e una IPA, un prodotto di alta qualità che già sta ricevendo moltissimi apprezzamenti.
La seconda novità riguarda il mondo della mixology dove sono protagoniste le referenze del Gruppo Terme di Crodo (di recente acquisizione), ovvero la versione in vetro da 20 cl di Lemonsoda, Oransoda e i nuovi prodotti Tonic Soda e Ginger Soda con i quali Ceres si fa sempre più strada nel mondo del fuori casa e della mixology a cui Ceres guarda con crescente interesse, in quanto grande occasione per la crescita dell'intero brand.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Gianpaolo Corti

Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Beer Attraction: come le birre e le bevande stanno cambiando il mondo del fuori casa
Redazione 19 Febbraio 2019 04:30
Carlsberg Italia presenta la 4 Luppoli Senza Glutine a Beer&Food Attraction
Redazione 2 14 Febbraio 2025 11:43
Le novità per il fuori casa firmate Spanino a Beer&Food Attraction 2024
Redazione 16 Febbraio 2024 11:59
Heinz a Beer&Food Attraction con 4 nuove salse per il mondo della ristorazione
Redazione 15 Febbraio 2020 04:30