HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Valentina Mevio di Sanpellegrino
A Beer Attraction 2019 Sanpellegrino ha svelato in anteprima tutte le novità 2019 delle Bibite Sanpellegrino, interessate da un'importante operazione di rinnovamento - dal design delle bottiglie ai gusti - di cui ci ha parlato in questa intervista Valentina Mevio, Responsabile Marketing Bibite Sanpellegrino.
Innanzitutto cambia design e si ammoderna la clavetta, l'iconica bottiglia in vetro Sanpellegrino, che ora appare più slanciata ed elegante; arricchita di particolari rilievi, è sicuramene più vicina al mondo dei prodotti premium.
Per stare al passo con i gusti e le abitudini dei consumatori cambiano anche i gusti e infatti arriva la nuova linea Bio composta da tre referenze: Aranciata, Aranciata Amara e Limonata: tre bibite che rendono ancora più unico il classico gusto Sanpellegrino poiché realizzate con ingredienti 100% italiani, zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali, capaci di esaltare maggiormente i sapori.
Presentate, infine, due nuove toniche all'estratto di rovere e all'estratto di agrumi: due prodotti dedicati al mondo della mixology, un mercato in costante crescita che attira sempre più consumatori e nel quale Sanpellegrino vuole essere presente distinguendosi, come sempre, con prodotti premium di qualità capaci di fare la differenza
Clicca sull'immagine e segui l'intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Valentina Mevio
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Molino Spadoni a Beer&Food Attraction 2024: focus su birra, panificati frozen e farine
Redazione 16 Febbraio 2024 11:24
I nuovi prodotti Carlsberg Italia in anteprima a Beer&Food Attraction 2023
Redazione 14 Febbraio 2023 07:05
IEG: Manca poco a Beer&Food Attraction e International Horeca Meeting
Redazione 6 Febbraio 2024 11:50
Birra Morena: a Beer Attraction sancito il matrimonio tra cucina e birra
Redazione 25 Febbraio 2019 04:30