HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Fulvio Di Santo della Didiesse srl
Didiesse ha scelto Host 2019 per presentare la sua nuova macchina a cialde Didì, che già dai primi giorni di fiera ha ricevuto molti apprezzamenti da clienti e visitatori della fiera.
Come racconta Fulvio Di Santo, Responsabile Commerciale dell'azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, la principale caratteristica di Didì sono le sue dimensioni compatte e il suo design essenziale, che la rendono perfettamente in linea con lo standard dei marchi internazionali più accreditati produttori di macchine da caffè.
Le sue alte performance e la sua ottima resa in tazza sono frutto della lunga esperienza Didiesse nel settore, un successo incarnato dalla Frog, la storica macchina che ha fatto conoscere al grande pubblico il marchio; didì è quindi frutto del know-how acquisito nella realizzazione e nel continuo miglioramento della Frog.
Con questa nuova macchina, inoltre, Didiesse vuole contribuire al rilancio del caffè in cialde, un monoporzionato sostenibile in linea con la sensibilità del consumatore moderno e internazionale.
Oltre questa assoluta novità, Didiesse ha presentato anche una linea completa di macchine destinate più specificamente al canale Horeca.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Fulvio Di Santo
[contact-form-7 id="58773" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HostMilano 2019: la ristorazione e l'accoglienza del futuro. Un'anteprima
Redazione 14 Marzo 2019 03:37